News / attualità

30 Marzo, 2018

HousingAnywhere, la piattaforma web leader a livello internazionale per l’affitto di alloggi studenteschi, ha affidato a Noesis la consulenza e la gestione delle attività di comunicazione in Italia.

La start-up olandese, fondata a Rotterdam nel 2009 da Niels van Deuren, all'epoca studente della Rotterdam School of Management (RSM) presso la Erasmus University, è una piattaforma globale in cui i proprietari di case e gli agenti immobiliari possono offrire appartamenti agli studenti. Questi ultimi, a loro volta, possono affittare o subaffittare le loro stanze in caso di trasferimento in un’altra sede universitaria. Oggi la realtà offre oltre 50.000 alloggi in affitto in 400 città in 50 Paesi diversi in tutto il mondo.

Le attività di ufficio stampa gestite dalla divisione consumer di Noesis avranno come obiettivo quello di attivare un flusso di comunicazione costante e positivo nei confronti dei media, volto a supportare HousingAnywhere nel suo percorso di rafforzamento della brand identity e conquistare i media generalisti con una comunicazione mirata.

Il programma di comunicazione per HousingAnywhere sarà ad ampio spettro, rivolgendosi a diversi target media: lifestyle, consumer, turismo, business, generalisti, trade e media locali.

Noesis vanta un’esperienza consolidata nel settore del turismo e dell'hôtellerie, occupandosi negli anni della comunicazione per diversi attori del settore, come gruppi di hotel, hotel indipendenti, destinazioni, siti di prenotazioni alberghiere online, compagnie aeree, aeroporti e compagnie di viaggio. ')}

Articoli correlati

Inside, guidata dal CEO Luca Targa, scelta per la comunicazione integrata di Alesys

03 Giugno, 2020

Alesys è un’azienda italiana che nasce nel 2003 per sviluppare software e poi si specializza...

Continua a leggere

Kimbo in Tv con un aggiornato spot dedicato alle capsule compatibili ideato da Serviceplan

03 Giugno, 2020

Prosegue e si arricchisce la campagna Tv Kimbo dedicata alle capsule compatibili: dal 31 maggio...

Continua a leggere