News / attualità

30 Marzo, 2018

HousingAnywhere, la piattaforma web leader a livello internazionale per l’affitto di alloggi studenteschi, ha affidato a Noesis la consulenza e la gestione delle attività di comunicazione in Italia.

La start-up olandese, fondata a Rotterdam nel 2009 da Niels van Deuren, all'epoca studente della Rotterdam School of Management (RSM) presso la Erasmus University, è una piattaforma globale in cui i proprietari di case e gli agenti immobiliari possono offrire appartamenti agli studenti. Questi ultimi, a loro volta, possono affittare o subaffittare le loro stanze in caso di trasferimento in un’altra sede universitaria. Oggi la realtà offre oltre 50.000 alloggi in affitto in 400 città in 50 Paesi diversi in tutto il mondo.

Le attività di ufficio stampa gestite dalla divisione consumer di Noesis avranno come obiettivo quello di attivare un flusso di comunicazione costante e positivo nei confronti dei media, volto a supportare HousingAnywhere nel suo percorso di rafforzamento della brand identity e conquistare i media generalisti con una comunicazione mirata.

Il programma di comunicazione per HousingAnywhere sarà ad ampio spettro, rivolgendosi a diversi target media: lifestyle, consumer, turismo, business, generalisti, trade e media locali.

Noesis vanta un’esperienza consolidata nel settore del turismo e dell'hôtellerie, occupandosi negli anni della comunicazione per diversi attori del settore, come gruppi di hotel, hotel indipendenti, destinazioni, siti di prenotazioni alberghiere online, compagnie aeree, aeroporti e compagnie di viaggio. ')}

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere