B2B Hub

Comunicazione tra azienda e azienda 4.0

La quarta rivoluzione industriale non può riguardare solo un cambio di tecnologia: come tutte le precedenti rivoluzioni, comporta un cambio di sistema relazionale e di linguaggio.
La profonda differenza rispetto alle rivoluzioni precedenti è la velocità con cui il sistema relazionale cambia creando un nuovo mix fra comportamenti professionali e comportamenti privati: mobile e social sono alla base di questa trasformazione.

Ci sono aziende rilevanti nazionali e multinazionali, filiere intere di produttori e distretti industriali pronti a comunicare. È giunto il momento di cogliere l’occasione offerta dalla nuova rivoluzione industriale per dare a questo mondo imprenditoriale le risposte, le soluzioni e la visibilità che si merita.

Oltre a consolidare il ruolo culturale e strategico delle agenzie che vi operano, creando un filo diretto con le imprese produttrici per competere sui mercati sempre più globali, l’Hub persegue i seguenti obiettivi:

  • Valorizzare la qualità strategica e creativa della comunicazione da azienda ad azienda e i professionisti che la sviluppano;
  • Sostenere nella promozione e nella trasformazione digitale le PMI, ovvero l’ossatura della produzione nazionale, che non possono permettersi budget rilevanti, ma che hanno l’esigenza vitale di marketing e visibilità a livello globale;
  • Collaborare con i canali e i media on e offline più adatti alla comunicazione B2B per offrire alle imprese strumenti efficaci, in grado di permettere loro di affrontare al meglio gli sviluppi del marketing per l’industria 4.0 e per lo IoT.

AGENZIE ADERENTI ALL’HUB