BRANDING Hub

Il BRANDING HUB nasce per lavorare con l’Associazione e le agenzie associate per divulgare il valore del Branding, costruirne le fondamenta e fornire gli strumenti di un processo in continuo divenire, per diventare un punto di riferimento per l’approccio strategico alla costruzione della Marca nella nostra industry.

L’obiettivo del BRANDING HUB è quello di enfatizzare il valore sulla cultura della Marca e ri-portare al centro di ogni strategia di marketing o attività di comunicazione (sulla marca), la marca, i suoi valori fondanti, la sua essenza (ragion d’essere), il suo impegno etico e sociale, il suo ruolo strategico e di guida.

I primi progetti del programma prevedono la definizione di strumenti per definire le fondamenta del Branding e lavorare sugli elementi fondanti della Marca, la costruzione di un Dizionario della Marca per affermare il valore, il ruolo strategico ed etico della cultura della Marca.

E l’organizzazione di seminari e webinar per la formazione giovani, incontri con ospiti e professionisti di rilievo e con istituzioni accademiche, con gli associati e agenzie non associate per promuovere la partecipazione e l’associazione.