LOYALTY EXPERIENCE Hub
Un nuovo punto di riferimento per rispondere alle trasformazioni del mercatoIn un mondo che cambia siamo chiamati a rivedere i nostri punti di vista e per farlo abbiamo bisogno di occasioni di confronto, come quelle che solo UNA può offrire.
In un momento di grandi trasformazioni anche noi, come i nostri clienti, siamo alla ricerca di nuovi punti di riferimento e UNA Loyalty Experience Hub nasce proprio per rispondere a questa domanda di re-focus della nostra value proposition.
La nostra mission è:
- rappresentare il settore in tutte le sue istanze organizzative ed istituzionali;
- definire un nuovo contratto sindacale specializzato;
- fare cultura dell’impresa e dell’integrazione come presupposto dello sviluppo.
Lanciare un Loyalty New Deal per tornare a parlare in maniera aperta con la domanda e incidere realmente sul nostro futuro prossimo consapevoli che farlo insieme, con le nostre sensibilità e intelligenze, è l’unico modo per farlo.
Gli obiettivi che ci poniamo sono:
- Campagna Associativa attraverso l’organo di stampa ufficiale Promotion Magazine con appositi spazi riservati alle agenzie associate;
- Organizzazione di eventi per le agenzie associate e quelle ancora non iscritte su temi di comune interesse;
- Convenzione Universitaria per l’istituzione di apposito percorso formativo di alta specializzazione e la realizzazione di una ricerca di settore.
UNA Loyalty Experience Hub ha intrapreso un percorso di approfondimento dei due elementi portanti delle campagne di promozione e di loyalty: efficacia ed efficienza. Il documento, che abbiamo voluto intitolare “In metrics we trust” per sottolineare l’importanza dell’analisi dei dati, alla luce di una corretta metodologia, è stato pensato come contributo per rendere note le metriche, i sistemi di analisi e di valutazione che coprono un arco molto ampio di ambiti (vendite, comunicazione e relazione) su cui le campagne producono effetti.
Il booklet è scaricabile sia nell’edizione italiana che in quella inglese.
Per scaricare l’edizione italiana di In metrics we trust clicca qui e compila il form.
Per scaricare l’edizione inglese di In metrics we trust clicca qui e compila il form.