LOYALTY Hub

Un nuovo punto di riferimento per rispondere alle trasformazioni del mercato

In un mondo che cambia siamo chiamati a rivedere i nostri punti di vista e per farlo abbiamo bisogno di occasioni di confronto, come quelle che solo UNA può offrire.

In un momento di grandi trasformazioni anche noi, come i nostri clienti, siamo alla ricerca di nuovi punti di riferimento e UNA Loyalty Hub nasce proprio per rispondere a questa domanda di re-focus della nostra value proposition.

La nostra mission è:

  • rappresentare il settore in tutte le sue istanze organizzative ed istituzionali;
  • definire un nuovo contratto sindacale specializzato;
  • fare cultura dell’impresa e dell’integrazione come presupposto dello sviluppo.

Lanciare un Loyalty New Deal per tornare a parlare in maniera aperta con la domanda e incidere realmente sul nostro futuro prossimo consapevoli che farlo insieme, con le nostre sensibilità e intelligenze, è l’unico modo per farlo.

Gli obiettivi che ci poniamo sono:

  • Campagna Associativa attraverso l’organo di stampa ufficiale Promotion Magazine con appositi spazi riservati alle agenzie associate;
  • Organizzazione di eventi per le agenzie associate e quelle ancora non iscritte su temi di comune interesse;
  • Convenzione Universitaria per l’istituzione di apposito percorso formativo di alta specializzazione e la realizzazione di una ricerca di settore.