News / attualità

20 Settembre, 2021

HYPE, la challenger bank che in pochi anni ha conquistato 1 milione e mezzo di clienti, sceglie Serviceplan Italia per la realizzazione del nuovo spot TV “DO IT WITH YOUR HYPE”.

Il concept iconico del film è volto a celebrare l’energia di una generazione di clienti pronta a progettare, risparmiare, investire per lanciarsi in modo autentico e spontaneo verso nuovi progetti di vita, senza mai perdere il controllo grazie a HYPE: l’app che oggi, con nuovi servizi e un’interfaccia ridisegnata garantisce un’esperienza ancora più fluida e immediata, rafforzando il suo posizionamento come cabina di controllo del denaro.

Il progetto è stato curato da Stefania Siani, CEO E CCO di Serviceplan Italia, con la casa di produzione The Family Film, per la regia di Gianfranco Gaioni.

La campagna TV sarà on air su Sky a partire dal 20 settembre fino al 20 ottobre, affiancando la pianificazione sui canali digital e social del brand.

Stefani Siani dichiara: “Siamo orgogliosi di contribuire alla narrazione di HYPE, benchmark nel fintech e nell’innovazione. “DO IT WITH YOUR HYPE” è più di un claim, è il modo in cui abbiamo lavorato assieme ad una squadra appassionata e focalizzata su un grande obiettivo: far conoscere a milioni di persone le nuove opportunità offerte da HYPE per aiutarli a raggiungere piccoli o grandi traguardi”.

Jessica Ciancaglini, Head of Brand & Communications di HYPE, commenta “Questo film rappresenta un altro importante tassello nel percorso di posizionamento di HYPE. Caratterizzata da un linguaggio semplice e intimo, che mette in primo piano l’energia e il talento della normalità come elemento determinante per il successo, DO IT WITH YOUR HYPE è una campagna che riflette la nostra filosofia in cui il cliente è posto al centro per lo sviluppo di un’offerta che risponda e anticipi i suoi bisogni. Vogliamo che le persone si sentano libere di agire e realizzare i propri progetti sapendo di poter contare su HYPE, un valido alleato che li aiuta a essere più consapevoli e a gestire al meglio le proprie risorse. Non abbiamo avuto dubbi sull’affidare il nostro ritorno in TV a Serviceplan e The Family Film che si sono confermati ottimi compagni di viaggio

Credits
Agenzia: Serviceplan Italia
Direzione Creativa: Stefania Siani
Casa di produzione: The Family Film
Director: Gianfranco Gaioni
Executive Producer: Stefano Quaglia
Producer: Federica Dordoni

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere