News / attualità

04 Giugno, 2018

La Crew del Gruppo Armando Testa con i suoi dissacranti gatti muppet è stata protagonista dell’Ariston Comic Selfie partecipando come giuria del web sul palco più famoso d’Italia e ricevendo un premio speciale come miglior progetto web d’innovazione dell’anno.

Il premio, che nelle precedenti edizioni è stato assegnato ad altri famosi creativi del web, conferma il grande successo del nuovo progetto del Gruppo Armando Testa che, in meno di un anno, ha raggiunto risultati importanti confermando le sue potenzialità online (CAT è presente su Facebook, Instagram e Youtubue con migliaia di visualizzazioni settimanali), mostrando il suo volto multipiattaforma e dimostrando - al motto di Make your own webstar - come sia possibile dare vita a personaggi, webstar e influencer su misura per i brand.

Alcuni dei format lanciati dal nuovo team dedicato al branded content, con la direzione creativa di Jacopo Morini, sono approdati in tv e in radio, su giornali e media nazionali, oltre a stringere partnership con realtà di successo (per fare solo un esempio, i video di CAT sono tra i contenuti più visualizzati e con maggior engagement su Fantagazzetta, la principale applicazione dedicata al fantacalcio).

“Io credo che, dal nonno fino al nipote – commenta il patron del Tetro Ariston Walter Vacchino durante la consegna del premio ritirato da Gianarmando Testaquello che ha caratterizzato questa grande agenzia è la passione che si mescola all'innovazione. Questo è un premio all’innovazione che senza cuore e senza mente è impossibile ricevere”. ')}

Articoli correlati

Rete! In arrivo la terza edizione dell’evento dedicato al networking promosso da UNA all’IBM Studios a Milano

23 Maggio, 2024

Gli IBM Studios di Milano in Piazza Gae Auelenti saranno ancora una volta il teatro...

Continua a leggere

Hotwire annuncia un nuovo team globale dedicato a innovazione e IA, nuove soluzioni e servizi di consulenza a tema Intelligenza Artificiale

22 Maggio, 2024

Hotwire, società di consulenza globale in materia di comunicazione e marketing, ha annunciato il nuovo...

Continua a leggere

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere