News / attualità

04 Giugno, 2018

La Crew del Gruppo Armando Testa con i suoi dissacranti gatti muppet è stata protagonista dell’Ariston Comic Selfie partecipando come giuria del web sul palco più famoso d’Italia e ricevendo un premio speciale come miglior progetto web d’innovazione dell’anno.

Il premio, che nelle precedenti edizioni è stato assegnato ad altri famosi creativi del web, conferma il grande successo del nuovo progetto del Gruppo Armando Testa che, in meno di un anno, ha raggiunto risultati importanti confermando le sue potenzialità online (CAT è presente su Facebook, Instagram e Youtubue con migliaia di visualizzazioni settimanali), mostrando il suo volto multipiattaforma e dimostrando - al motto di Make your own webstar - come sia possibile dare vita a personaggi, webstar e influencer su misura per i brand.

Alcuni dei format lanciati dal nuovo team dedicato al branded content, con la direzione creativa di Jacopo Morini, sono approdati in tv e in radio, su giornali e media nazionali, oltre a stringere partnership con realtà di successo (per fare solo un esempio, i video di CAT sono tra i contenuti più visualizzati e con maggior engagement su Fantagazzetta, la principale applicazione dedicata al fantacalcio).

“Io credo che, dal nonno fino al nipote – commenta il patron del Tetro Ariston Walter Vacchino durante la consegna del premio ritirato da Gianarmando Testaquello che ha caratterizzato questa grande agenzia è la passione che si mescola all'innovazione. Questo è un premio all’innovazione che senza cuore e senza mente è impossibile ricevere”. ')}

Articoli correlati

CosìComodo di Selex festeggia il settimo anniversario con la nuova campagna firmata Different

24 Maggio, 2023

CosìComodo - l'app per la spesa online lanciata da SELEX Gruppo Commerciale - celebra il...

Continua a leggere

Inside continua la sua crescita insieme a Digital360. Il Gruppo ha attirato investimenti per oltre 60 milioni di euro

24 Maggio, 2023

Momento estremamente significativo per Inside, che sta incrementando i risultati positivi raggiunti nel corso degli...

Continua a leggere

Debutta a Berlino la campagna di Comunico per Grob Italy

23 Maggio, 2023

“Power Driven Imagination” è il claim che esprime il posizionamento che l’agenzia torinese associata a...

Continua a leggere

Lunedì 29 maggio a Pisa si terrà l'evento gratuito "Dai Social all'Intelligenza Artificiale" organizzata dall'Unione Industriale Pisana.

23 Maggio, 2023

L'Unione Industriale Pisana organizza un ciclo di incontri sulla comunicazione digitale "DAI SOCIAL ALL’INTELLIGENZA ARTIFICIALE"....

Continua a leggere