News / attualità

09 Febbraio, 2022

Prolife 10, integratore di fermenti lattici di Zeta Farmaceutici, torna on air sulle principali emittenti Rai da domenica 6 febbraio. La nuova campagna, studiata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, evidenzia le qualità dell’integratore, l’unico certificato ad avere fermenti lattici vivi fino alla scadenza.

Partendo da un’analisi delle sembianze scientifiche dei fermenti lattici, l’agenzia ha studiato, in collaborazione con Sincromie, dei simpatici character che li rappresentassero. Durante lo spot si assiste così a una festa di fermenti, particolarmente allegri, che ha luogo in una bottiglietta di Prolife 10.

Anche il claim “Un sorso di vitalità” conferma il valore aggiunto del prodotto. La campagna ha la sua declinazione nei punti vendita e sui canali digital.

La pianificazione media digital è stata curata da The Woods, che segue anche la gestione dei canali social e del sito web.

Guarda il video

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

Headshot S.r.l. diventa partner in comunicazione di W82

16 Aprile, 2024

Il noto brand di abbigliamento sceglie HEADSHOT per il design del sito web insieme al...

Continua a leggere

Con Serviceplan prende vita il progetto A2A Live Logo

16 Aprile, 2024

Quale modo migliore per raccontare l’impegno di A2A nel prendersi cura dell’ambiente, dell’acqua e dell’energia...

Continua a leggere

Fkdesign e Leoales: nuova partnership per orientare le imprese in percorsi di sostenibilità

16 Aprile, 2024

Fkdesign, agenzia specializzata in posizionamento, identità e comunicazione di marca, e Leoales, società benefit di...

Continua a leggere

“From Vineyards to Icons”: Hangar Design Group accompagna la storica Cantina Allegrini in un percorso di riposizionamento strategico

15 Aprile, 2024

La collaborazione tra l'agenzia e il produttore della Valpolicella nasce per supportare la nuova governance...

Continua a leggere