News / attualità

09 Febbraio, 2022

Prolife 10, integratore di fermenti lattici di Zeta Farmaceutici, torna on air sulle principali emittenti Rai da domenica 6 febbraio. La nuova campagna, studiata dall’agenzia Nadler Larimer & Martinelli, evidenzia le qualità dell’integratore, l’unico certificato ad avere fermenti lattici vivi fino alla scadenza.

Partendo da un’analisi delle sembianze scientifiche dei fermenti lattici, l’agenzia ha studiato, in collaborazione con Sincromie, dei simpatici character che li rappresentassero. Durante lo spot si assiste così a una festa di fermenti, particolarmente allegri, che ha luogo in una bottiglietta di Prolife 10.

Anche il claim “Un sorso di vitalità” conferma il valore aggiunto del prodotto. La campagna ha la sua declinazione nei punti vendita e sui canali digital.

La pianificazione media digital è stata curata da The Woods, che segue anche la gestione dei canali social e del sito web.

Guarda il video

Fonte: Daily Media

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere