News / attualità

06 Giugno, 2017

Armando Testa ha saputo unire un messaggio molto chiaro alla grande simpatia di Maurizio Crozza e dei suoi irresistibili personaggi.

Il nuovo Cherubino dai capelli neri, che abbiamo conosciuto a marzo e che è arrivato in Paradiso a bordo di una moto, porta in Paradiso un’infinita e scenografica coda di Cherubini che cercano di farsi assumere da Pietro, intonando improbabili e stonatissimi “Yessahh” davanti a un microfono.

La differenza rispetto ai Cherubini originali è più che evidente, perché come dichiara lo stesso Pietro, “Certe cose non si possono imitare!”.

E’ bello quindi godersi un inimitabilissimo Grande Classico Lavazza A Modo Mio “il mito della moka in un espresso” - e anche uno “Yessahh” originale: così buono ce n’è uno solo!

Il soggetto 30” e 15”, è on air in tv su tutte le principali emittenti ed è stato preceduto sul web da una serie di 4 teaser “mini audizioni” da 6’’ degli aspiranti cherubini. Ma come dice Pietro “in radio no, non credo che passino…”

Credits:

Agenzia: Armando Testa

Direzione Creativa: Michela Sartorio e Monica Pirocca

Regia: Paolo Monico

Cdp: Filmmaster Productions

Postproduzione: Band

Musica: Paolo Re/Paolo Jannacci ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere