News / attualità

02 Ottobre, 2020

Dopo l’estate Euronics ritorna on air e online con una campagna adv a supporto dell’attività promozionale “I Magnifici 10” che è attiva da oggi 1° ottobre a mercoledì 14 e dà la possibilità a tutti i clienti che acquisteranno un prodotto di almeno 599 euro di poter comprare, a soli 199 euro, uno dei dieci articoli selezionati dall'insegna come “I Magnifici 10”.

L’attività di comunicazione prevede, oltre al volantino, spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali on air dal 1° ottobre, realizzati dall’agenzia Acqua Group e pianificati da Media Italia, e una campagna digital e social curata dal team interno di Euronics.

I commercial Tv, prodotti da Filmgood, sono caratterizzati da un concept innovativo che richiama il mondo del cinema che si esprime nella presentazione dei “Magnifici 10” come grandi star pronte ‘a entrare in scena’.

L’obiettivo è celebrare i dieci prodotti della promozione rendendoli protagonisti assoluti come sul red carpet, con le luci dei riflettori, flash dei fotografi e coriandoli dorati; un trattamento esclusivo, che mira a esaltare i contenuti tecnologici dell’offerta a evocare importanti kermesse cinematografiche come quella di Venezia, che si è appena conclusa.

“I Magnifici 10” diventano così vere e proprie "stelle" della tecnologia, pronte a entrare nelle case dei consumatori grazie a Euronics.

Credits:
Agenzia creativa: Acqua Group
Centro media: Media Italia
Casa di produzione: Filmgood
La pianificazione e la grafica della campagna online sono gestite internamente dall'azienda

Articoli correlati

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere

Il progetto di field marketing ideato da Tend “La Raccolta Gira l’Italia” arriva a Senigallia con X-Masters e Radio 105.

15 Luglio, 2024

Partita da Casa Kiss Kiss durante Sanremo, “La Raccolta Gira l’Italia” è un ricco calendario...

Continua a leggere