News / attualità

30 Settembre, 2022

Un’occasione imperdibile quella offerta da Euronics con la campagna promozionale in partenza da oggi: “I Magnifici”. Il gruppo italiano leader nella distribuzione di elettrodomestici ed elettronica riserva infatti a tutti coloro che effettueranno una spesa minima di 599 euro, la possibilità di acquistare uno tra i prodotti “Magnifici” selezionati dall’insegna e proposti a soli 49, 99 o 199 Euro. Nelle proposte sono incluse tutte le principali categorie merceologiche, dal TV al notebook, dall’asciugatrice all’aspirapolvere robot, senza dimenticare gli accessori più cool. Un’opportunità da cogliere al volo per rinnovare o completare la propria dotazione tecnologica approfittando della grande convenienza della promozione, attiva da oggi  29 settembre fino al 12 ottobre nella rete dei punti vendita Euronics e sul sito.

L’attività sarà supportata da una comunicazione advertising che prevede spot sulle principali emittenti TV e radio nazionali e una campagna digital e social sviluppata dal team marketing di Euronics. La creatività è stata realizzata da Wunderman Thomson e la produzione da Filmgood, mentre Media Italia ha curato il media planning.

*Sono esclusi dalla promozione gli acquisti di due prodotti uguali, i prodotti Apple, le console, le gift card, gli abbonamenti e tutti i servizi. Ulteriori limitazioni e info nei punti vendita aderenti dal 29 settembre al 12 ottobre 2022, salvo esaurimento scorte.

Credits

  • Agenzia creativa: Wunderman Thompson
  • Produzione: Filmgood
  • Centro media: Media Italia
  • Pianificazione digital: team Euronic

Articoli correlati

“La felicità ritrovala qui” Il claim della campagna pubblicitaria della Valle d’Aosta per l’inverno 2022/2023 firmata da White Red & Green

01 Dicembre, 2022

Oggi, giovedì 1° dicembre 2022, nella sala conferenze della Biblioteca regionale BrunoSalvadori, l’Assessorato dei Beni...

Continua a leggere

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere