News / attualità

01 Agosto, 2023

Si intensifica la collaborazione tra I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e Malfy Gin, con la campagna estate 2023 che celebra lo stile italiano insieme a E. Marinella. Attraverso la promozione della partnership tra Malfy Gin ed E. Marinella, l’agenzia creativa I MILLE ha voluto unire due brand iconici dello stile italiano: il gin n. 1 in Italia che ha rivoluzionato la categoria e il luxury brand icona dell’alta sartoria partenopea, un incontro da cui nasce un’esclusiva box in edizione limitata che dispensa stile e convivialità, nato dalla passione tutta italiana di celebrare l’arte di stare insieme e abbracciare l’estate con tutti i sensi.

Malfy Gin ed E. Marinella hanno recentemente svelato l’esclusiva coffret, le cui grafiche sono state realizzate da I MILLE ispirandosi ai due brand, contenente una pochette di seta disponibile in due versioni: una ispirata a Malfy Gin Originale pensata per un pubblico maschile dallo stile casual e una a Malfy Gin Rosa, perfetta per donare un tocco di personalità a qualsiasi outfit estivo. Entrambi gli accessori sono stati prodotti in esclusiva da E. Marinella per Malfy Gin richiamando gli elementi che contraddistinguono il gusto fresco e unico di Malfy unito allo stile iconico di E. Marinella. L’esclusiva limited edition include, oltre alla pochette, una bottiglia di Malfy Gin, che ammalia con i suoi cerchi colorati evocativi delle scorze di agrumi, con la sua mini-pochette abbinata e un esclusivo set da cocktail composto da due bicchieri copa glass in edizione limitata, un jigger dosatore, due stirrer e uno spoon per miscelare il drink perfetto in grande stile: il perfetto connubio di gusto e stile Made in Italy.

La limited edition è disponibile presso lo shop di E. Marinella a Milano e in esclusiva su Amazon. Inoltre, è stato indetto un contest promozionale che dal 31 luglio al 31 agosto 2023 mette in palio 24 coffret per l’estrazione finale dell’11 settembre 2023, maggiori informazioni sul sito https://www.malfygin.com/it-it/.

Articoli correlati

Yam112003 e Beko rinnovano la collaborazione per il 2024 e danno il via alla campagna “Casa Beko

22 Maggio, 2024

YAM112003 annuncia il rinnovo della collaborazione con BEKO per l'anno 2024 e dà il via...

Continua a leggere

Grey e Istituto Ganassini di nuovo insieme per il rilancio di Vitamindermina

22 Maggio, 2024

La sensibilità ci rende più fragili, più delicati e vulnerabili. E se parliamo di pelle,...

Continua a leggere

Giovani pubblicitari cercasi: il Grande Venerdì Di Enzo arriva a Messina

22 Maggio, 2024

Il 31 maggio l’Art Directors Club Italiano animerà 10 città italiane in contemporanea per la...

Continua a leggere

Digital Dictionary scelta da Amplifon per lo sviluppo delle competenze dei giovani talenti

22 Maggio, 2024

Una collaborazione ormai quinquennale nata con l’obiettivo di favorire e accelerare lo sviluppo di giovani...

Continua a leggere