News / attualità

22 Gennaio, 2024

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, riavvia per il 2024 il ciclo di incontri I MILLE Welcomes con Annalisa Monfreda, founder di Rame, la piattaforma che ha avviato una rivoluzione culturale nella società trasformando la finanza personale da tabù a oggetto di conversazione. Appuntamento a mercoledì 31 gennaio, con l’evento intitolato “La nuova era della narrazione finanziaria".

Nell'era della digitalizzazione e dell'iperconnessione, uno dei tabù più radicati nella società moderna è la discussione aperta sui soldi. Rame, un'iniziativa coraggiosa e innovativa, mira a sfidare questo silenzio e a instaurare un dialogo sincero e profondo sul tema del denaro. La piattaforma, fondata dalla giornalista Annalisa Monfreda e dalla designer di eventi culturali Monserrat Fernandez Blanco, si propone di avviare una rivoluzione culturale. L'obiettivo? Trasformare la finanza personale da un argomento tabù a un tema di discussione aperto e accessibile.

Tra le sue iniziative c’è Nudismo Finanziario, il tour che ha già toccato diverse città e che esplora il rapporto, spesso delicato, tra soldi e identità. Parleremo di questa nuova narrazione nel nostro nuovo appuntamento in compagnia della co-founder Annalisa Monfreda: Rame non è solo un metallo, ma un simbolo di cambiamento e di una nuova era di comprensione finanziaria. I MILLE Welcomes con Marco Oggian si terrà mercoledì 31 gennaio 2024 alle 19.00 nella sede de I MILLE in viale F. Restelli 1, Milano. Per partecipare, è possibile registrarsi gratuitamente all’evento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-i-mille-welcomes-rame-795305268467 

Articoli correlati

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere