News / attualità

22 Gennaio, 2024

I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, riavvia per il 2024 il ciclo di incontri I MILLE Welcomes con Annalisa Monfreda, founder di Rame, la piattaforma che ha avviato una rivoluzione culturale nella società trasformando la finanza personale da tabù a oggetto di conversazione. Appuntamento a mercoledì 31 gennaio, con l’evento intitolato “La nuova era della narrazione finanziaria".

Nell'era della digitalizzazione e dell'iperconnessione, uno dei tabù più radicati nella società moderna è la discussione aperta sui soldi. Rame, un'iniziativa coraggiosa e innovativa, mira a sfidare questo silenzio e a instaurare un dialogo sincero e profondo sul tema del denaro. La piattaforma, fondata dalla giornalista Annalisa Monfreda e dalla designer di eventi culturali Monserrat Fernandez Blanco, si propone di avviare una rivoluzione culturale. L'obiettivo? Trasformare la finanza personale da un argomento tabù a un tema di discussione aperto e accessibile.

Tra le sue iniziative c’è Nudismo Finanziario, il tour che ha già toccato diverse città e che esplora il rapporto, spesso delicato, tra soldi e identità. Parleremo di questa nuova narrazione nel nostro nuovo appuntamento in compagnia della co-founder Annalisa Monfreda: Rame non è solo un metallo, ma un simbolo di cambiamento e di una nuova era di comprensione finanziaria. I MILLE Welcomes con Marco Oggian si terrà mercoledì 31 gennaio 2024 alle 19.00 nella sede de I MILLE in viale F. Restelli 1, Milano. Per partecipare, è possibile registrarsi gratuitamente all’evento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-i-mille-welcomes-rame-795305268467 

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere