News / attualità
I MILLE, agenzia di comunicazione e studio di design indipendente associata a UNA, Aziende della Comunicazione Unite, prosegue il ciclo di incontri I MILLE Welcomes con l’artista e designer Marco Oggian. Appuntamento a giovedì 21 settembre, con l’evento intitolato “La trappola del design”. Parleremo di stile: culto per i creativi, brama dei designer, oggetto della continua e forsennata ricerca da parte dei brand. Parleremo dello stile di Marco e dello stile in generale, in maniera schietta, senza filtri e ipocrisie. Come piace a lui e come piace a noi. Come riflette un pensiero o una coscienza, come si evolve e come si afferma, come diventa ispirazione e come può trasformarsi in trappola dalla quale è necessario liberarsi.
Quello di Marco è uno stile netto, frutto di anni di osservazione che in altrettanti anni ha innescato una vera e propria tendenza, fino ad arrivare alla copia spudorata. Un linguaggio visuale fatto da colori forti e vivaci, poche forme semplici per descrivere gli aspetti più importanti di qualsiasi cosa e per prendere posizione su questioni sociali critiche e controverse. Una visione artistica democratica che spazia dalla creazione fisica a quella digitale, per far raggiungere la sua arte a tutti, indipendentemente da cultura e rango sociale. Marco ha collaborato con brand come Nike, Zara, Apple, Vogue, Samsung e Campari. Le sue opere sono esibite in alcune delle gallery più rilevanti di Parigi, Barcellona, Berlino, Londra, Milano, Seul, Torino e Tokyo e presenti in oltre 40 tra le più rilevanti pubblicazioni di design, branding, illustrazione e tipografia. I MILLE Welcomes con Marco Oggian si terrà il 21 settembre 2023 alle 18.30 nella sede de I MILLE in viale F. Restelli 1, Milano.
Per partecipare, è possibile registrarsi gratuitamente all’evento: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-i-mille-welcomes-marco-oggian-713588531507
Articoli correlati
Evolution Doing & Coo’ee firmano il nuovo spot Milwaukee con Jury Chechi testimonial
Dal 2 ottobre sarà on air la campagna di comunicazione di Milwaukee Tool con protagonista...
Continua a leggereCepar è official sponsor al B2B Conference organizzato da ANES.
Cepar, agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - è lieta di annunciare...
Continua a leggereSaikebon presenta la nuova attivazione digital a tema musicale “Saikehit”. Pianificazione media: Havas Media Network. PR Agency: Wacky Metzger
Il creator Pietro Morello cercherà 3 giovani artisti che hanno già citato il brand nei...
Continua a leggereOnline la global campaign di Braulio “The Places Where Time Slows Down”: Casa Braulio celebra il valore del tempo e l’importanza di assaporare al meglio ogni momento
Braulio inaugura Casa Braulio, il luogo dove artigianalità, tradizione e gusto si intrecciano per dare...
Continua a leggere