News / attualità

23 Febbraio, 2018

Con la firma di Nadler Larimer & Martinelli, i Pavesini tornano on air con una nuova campagna multisoggetto che ne esalta la capacità di abbinarsi con tanti e diversi gusti e prodotti, dal caffè allo yogurt…

La creatività, declinata in soggetti da 10’’, si basa sull’idea di mostrare l’incontro dei Pavesini, sia classici che al cacao, con i vari ingredienti da abbinare. L’incontro è spettacolare perché dà vita a una serie di coreografie con i Pavesini che fanno da 'attori' protagonisti. Chiude il claim: 'Pavesini. Abbinarli è un piacere'.

La pianificazione, partita domenica scorsa 18 febbraio, è destinata alle principali tv generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato, da 3’’, andrà in onda sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò. Sotto la direzione creativa di Dario Primache. Regia di Dada. Casa di produzione Brw Filmland. Postproduzione a cura di Tex Reloaded. ')}

Articoli correlati

Comunico firma la UX del nuovo configuratore di Urmet

29 Marzo, 2023

È live il nuovo tool di configurazione e preventivazione di Urmet, brand leader nei settori...

Continua a leggere

Starhotels affida ad Armando Testa la comunicazione del brand

29 Marzo, 2023

Starhotels, gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via...

Continua a leggere

Grey per Chicco

28 Marzo, 2023

Grey l’agenzia che si è aggiudicata la gara per lo sviluppo della comunicazione global di...

Continua a leggere

"Liscio o con il vino in Triveneto bevono Gingerino" Sanpellegrino e Armando Testa insieme per la nuova campagna di Gingerino

28 Marzo, 2023

Semplicità, freschezza e tradizione da sempre contraddistinguono Gingerino, l’originario aperitivo del Triveneto che torna in...

Continua a leggere