News / attualità

23 Febbraio, 2018

Con la firma di Nadler Larimer & Martinelli, i Pavesini tornano on air con una nuova campagna multisoggetto che ne esalta la capacità di abbinarsi con tanti e diversi gusti e prodotti, dal caffè allo yogurt…

La creatività, declinata in soggetti da 10’’, si basa sull’idea di mostrare l’incontro dei Pavesini, sia classici che al cacao, con i vari ingredienti da abbinare. L’incontro è spettacolare perché dà vita a una serie di coreografie con i Pavesini che fanno da 'attori' protagonisti. Chiude il claim: 'Pavesini. Abbinarli è un piacere'.

La pianificazione, partita domenica scorsa 18 febbraio, è destinata alle principali tv generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato, da 3’’, andrà in onda sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò. Sotto la direzione creativa di Dario Primache. Regia di Dada. Casa di produzione Brw Filmland. Postproduzione a cura di Tex Reloaded. ')}

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere