News / attualità

23 Febbraio, 2018

Con la firma di Nadler Larimer & Martinelli, i Pavesini tornano on air con una nuova campagna multisoggetto che ne esalta la capacità di abbinarsi con tanti e diversi gusti e prodotti, dal caffè allo yogurt…

La creatività, declinata in soggetti da 10’’, si basa sull’idea di mostrare l’incontro dei Pavesini, sia classici che al cacao, con i vari ingredienti da abbinare. L’incontro è spettacolare perché dà vita a una serie di coreografie con i Pavesini che fanno da 'attori' protagonisti. Chiude il claim: 'Pavesini. Abbinarli è un piacere'.

La pianificazione, partita domenica scorsa 18 febbraio, è destinata alle principali tv generaliste, digitali e satellitari. Un formato dedicato, da 3’’, andrà in onda sul web.

Per Nadler Larimer & Martinelli hanno lavorato alla campagna l’art Elisabetta Vignolle e il copy Antonino Munafò. Sotto la direzione creativa di Dario Primache. Regia di Dada. Casa di produzione Brw Filmland. Postproduzione a cura di Tex Reloaded. ')}

Articoli correlati

Al via il primo hackathon di PubliOne il contest per nuovi talenti

21 Settembre, 2023

In ricordo di Luca Rosaldi, il progetto nasce per dare nuove opportunità ai giovani PubliOne,...

Continua a leggere

Tribe accompagna Jersey Lomellina nella costruzione della nuova identità di marca.

21 Settembre, 2023

Jersey Lomellina, eccellenza italiana e leader mondiale nella progettazione e produzione di tessuti tecnici a...

Continua a leggere

Arper si affida ad un team multidisciplinare di dentsu per il lancio del nuovo sito web

20 Settembre, 2023

La riprogettazione dinamica di www.arper.com apre la strada a future iniziative di e-commerce. È online...

Continua a leggere