News / attualità

17 Giugno, 2019

I Pinco Pallino, storica azienda bergamasca famosa in tutto il mondo per la produzione di childrenswear di lusso, ha scelto The Ad Store Italia per il rilancio e il riposizionamento del suo marchio. Il brand, di proprietà del fondo di investimento cinese Lunar Capital, ha scelto l’agenzia alla guida del gruppo internazionale The Ad Store, puntando sulla sua expertise in ambito fashion & lifestyle.

“Fin dai primi incontri, The Ad Store ha dimostrato la sua expertise sia in ambito creativo che di Public Relations - ha sottolineato Suzanne Basini, a capo del board de I Pinco Pallino – attualizzando l’immaginario da fiaba che ha sempre contraddistinto le collezioni de I Pinco Pallino con uno storytelling contemporaneo”.

“Il posizionamento che abbiamo studiato per I Pinco Pallino reinterpreta la sua filosofia in chiave urban contemporary attraverso un mood di comunicazione pop e edgy, per raccontare la personalità dei bambini di oggi e coinvolgere efficacemente anche i nostri target primari: i genitori e le community di influencer e fashionistas.” - racconta Luca Eremo, Senior Art Director di The Ad Store Italia.

La collaborazione vede The Ad Store Italia impegnata a supportare il brand nel lancio delle sue collezioni sia a livello corporate che consumer, con un approccio multicanale integrato, che vede nel digital il suo habitat naturale, a partire dai rinnovati sito web e profilo Instagram.

Credits:

President & Chief Creative Director Natalia Borri

Senior Art Director Luca Eremo

Senior Copywriter Antonella de Gironimo

Social Media Manager Elisa Seletti

Client Director Michele Febbroni

Account Executive Laura Olajide

PR account executive Alice Manca

UX designer Stefano Peschiera

Photographers Massimo Spadotto (The Ad Store) e Anthony Favazza ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere