News / attualità
TIM da il benvenuto ai Senso D’oppio nella grande famiglia di WithYouWeDo.
I due cabarettisti di Zelig sono infatti i nuovi testimonial della piattaforma di crowdfunding di TIM che sostiene i progetti innovativi e di utilità sociale che fanno bene all’Italia.
Il duo comico, grazie alla campagna ideata dall’agenzia Armando Testa con la divisione Testa Digital Hub, lancia attraverso un video accattivante il nuovo recruitment di WithYouWeDo, rivolto a chiunque sia alla ricerca di finanziamenti per un progetto innovativo di utilità sociale.
Tra tutti coloro che, fino al 13 aprile 2017, sosterranno i progetti con almeno cinque euro, saranno selezionati tre donatori che avranno la fortuna di incontrare i comici nel backstage del noto spettacolo di cabaret.
Sotto la direzione creativa di Jacopo Morini, hanno lavorato l’art director Marta Klaic e il copywriter Andrea Dell’Osa. Account service: Nicola Belli, Loredana Ambrogi, Chiara Tosto. Casa di produzione: Bananas. ')}
Articoli correlati
Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno
Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...
Continua a leggereDinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere
Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...
Continua a leggereCon DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.
Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...
Continua a leggereBonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali
Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...
Continua a leggere