News / attualità

01 Giugno, 2016

Dal 22 Maggio, in tempo per l’arrivo della bella stagione, è on air in la nuova campagna radio per il lancio della nuova linea di solari Angstrom Protect.

Angstrom, marchio storico nel mercato dei prodotti solari di proprietà di Chefaro Pharma, è da sempre riconosciuto come l’esperto dell’abbronzatura, e le sue confezioni nere e gialle sono una presenza ormai nota e rassicurante sugli scaffali delle farmacie e dei supermercati.

In linea con la propria vocazione all’innovazione, Angstrom lancia oggi sul mercato una nuova linea dagli elevati contenuti cosmetici e di protezione: è nato quindi Angstrom Protect, un marchio caratterizzato dalle nuove confezioni gialle, che non mancheranno di farsi notare in farmacia. Le caratteristiche principali di Angstrom Protect sono i filtri di ultima generazione, e una formula studiata per la massima cura della pelle: idratazione, protezione, contrasto ai segni del tempo e del sole.

Insomma, tutto quello che serve a rendere la pelle libera e felice di ricevere i raggi del sole.

Proprio su questo tema si basa la campagna radio studiata da Serviceplan Italia a sostegno del lancio: è in scena una conversazione brillante tra la protagonista e la sua pelle, che se in passato protestava per i tour de force di giornate sole che la lasciavano abbronzata sì, ma anche segnata e invecchiata, ora non può far altro che amare i nuovi solari Angstrom Protect. Una campagna divertente, frizzante come l’estate che arriva, perfetta per farsi notare sui principali network radiofonici.

La campagna è on air da domenica 22 Maggio, con un formato 30” ed un 15”.

CREDITS:

Agenzia Creativa: Serviceplan Italia

Executive Creative Director: Oliver Palmer

Direttori Creativi: Giuliana Guizzi e Salvatore Giuliana

Copywriter: Noemi Vecchiotti

Coordinamento produzione: Serviceplan Solutions

Partner, Managing Director: Laura Moltrasio

Casa di produzione: Screenplay ')}

Articoli correlati

Grandi Stazioni Retail riconferma Different per il nuovo piano di comunicazione 2024: Milano Centrale diventa un hub di consumo consapevole e piacevole

15 Luglio, 2024

Grandi Stazioni Retail ha annunciato la riconferma di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Anche UNA accoglie con gran favore l’annuncio di UPA riguardo l’adozione obbligatoria del Codice Unico Spot Video (CUSV)

15 Luglio, 2024

UNA Media Hub considera il Codice Unico Spot Video (CUSV) uno strumento essenziale per garantire...

Continua a leggere

EMG Different svela la classifica delle sponsorizzazioni ciclistiche e degli sportivi più menzionati di maggio.

12 Luglio, 2024

EMG Different, istituto di ricerche di mercato di Different, Communication Company parte di UNA –...

Continua a leggere

Creativa ha sviluppato la nuova visual identity di Arca Group

11 Luglio, 2024

Arca Group, un ospedale veterinario situato ad Alpignano di Torino, aperto 24/7 e dedicato con...

Continua a leggere