News / attualità
Un progetto unico nel suo genere. 42 serate per un’estate a tutta musica. Tutto questo è LA MELA MUSICLAND, il format esclusivo creato e realizzato da Cooee per LaGrandeMela Shoppingland.
Una vera rassegna musicale, ospitata per la prima volta negli spazi di un centro commerciale, un appuntamento fisso che scandirà tutti i weekend estivi del 2017, dal venerdì alla domenica sera. Un programma che propone i Big della musica italiana insieme ai nuovi talenti in una grande arena estiva aperta a tutti, per dare libero spazio alla voglia di muoversi e divertirsi al ritmo dell’estate.
Dopo la serata inaugurale con i Dear Jack, primo gruppo ammesso al talent Amici e vincitori del premio della critica nel 2013, la serata di venerdì 16 giugno ha visto salire sul palco i Soul System, vincitori dell’ultima edizione di X Factor, l’evento televisivo musicale dell’anno.
Dopo la conquista del loro primo disco d’oro con il singolo "She's like a star", i cinque componenti dei Soul System sono passati anche sul palco di Sanremo per un duetto con Sergio Sylvestre nella serata delle cover. E eccoli finalmente sotto i riflettori di LA MELA MUSICLAND, per la prima volta nella loro Verona, in un concerto live al ritmo di hip hop, soul, funk e R&B. Un omaggio alla città anche nel nome scelto per la serata, Swagga Verona, che riprende la parola swagga ( “qualcosa che spacca”) adottato come grido del gruppo nello show prodotto da Sky.
Ancora una volta un evento ideato da Cooee ha proposto un abbinamento carico di energia e di qualità con dei veri numeri uno della scena artistica, dotati di uno straordinario talento musicale, ma anche di grande simpatia e positività, come più volte sottolineato dal loro giudice e coach Mika. Mentre il loro singolo ha ampiamente superato il milione di visualizzazioni su YouTube, i Soul System sono ora al lavoro per l’uscita del loro primo album proseguendo in contemporanea con le date del loro tour estivo. Continuano ovviamente anche gli appuntamenti con LaMela Musicland, compresa la grande sfida della domenica sera alla ricerca della rock band più talentuosa di questa estate in musica.
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere