News / attualità

09 Ottobre, 2023

GranTerre, la grande realtà italiana che unisce i brand dell’eccellenza di salumi e formaggi stagionati, torna in comunicazione con una nuova campagna multimedia dedicata al Burro Parmareggio e al Mascarpone GranTerre. Un nuovo progetto che si inserisce nel format di comunicazione del Tagliere delle grandi bontà, ideato dal Gruppo Armando Testa per tutti i prodotti del Gruppo GranTerre.

Protagonisti della campagna sono i famosi e irresistibili topolini Emiliano ed Ersilia che insieme al piccolo Enzino ci accompagnano come esperti ciceroni alla scoperta della fabbrica del burro e del mascarpone. Qui un prezioso e impeccabile macchinario è capace di trasformare in pochi gesti la deliziosa crema del latte, proveniente rigorosamente dai caseifici emiliani, in un burro e in un mascarpone dal sapore inconfondibile.

Una campagna pensata per esaltare al massimo la qualità e le caratteristiche dei prodotti, ma sempre con lo spirito leggero e divertente che contraddistingue le avventure della famiglia dei topolini Parmareggio.

La campagna è on air dal 08 ottobre sulle principali emittenti televisive e radiofoniche e sui canali digital e social.

Credits

Direzione Creativa Esecutiva: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro 
Creative Team: Chiara Demichelis, Cristina Macchi, Marcello Maiorana, Mariacarmen Ranieri 
Client Director: Emanuele Cicogna Mozzoni 
Account Team: Chiara Simone, Matteo De Donà 
Casa di Produzione 3D: H7-25
Casa di produzione audio: Quiet,Please!; Screenplay 

Guarda il video

Articoli correlati

Inside rinnova la partnership con Tegola Canadese

26 Febbraio, 2024

Tegola Canadese srl è una società appartenente al gruppo IWIS, interamente a capitale italiano, che...

Continua a leggere

SkinLabo lancia la nuova campagna di comunicazione integrata “Ascolta la tua pelle”

26 Febbraio, 2024

SkinLabo, marchio italiano di skincare nato nel 2016 che ha recentemente rilanciato la propria Identity,...

Continua a leggere

Yolo Plus compie 9 anni e si unisce con Fandes. La nuova agenzia non cambia nome.

24 Febbraio, 2024

Dopo esattamente 9 anni dalla nascita della sigla Yolo Plus, l’agenzia guidata da Bruno Sparandeo...

Continua a leggere

Sperlari Group affida a Mediaplus la strategia media per i suoi brand: al via la prima campagna di Saila “La caramella del bomber”.

22 Febbraio, 2024

Sperlari Group, azienda italiana nel settore dolciario con oltre 180 anni di storia, annuncia oggi...

Continua a leggere