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01 Marzo, 2022

Perugina nasce nel 1907, e da allora è sinonimo di eccellenza nel gusto e nelle ricette. L’inconfondibile cioccolato Perugina prende vita dall’unione di tradizione e creatività e dall’intuizione dell’imprenditrice Luisa Spagnoli, protagonista e creatrice di un vero patrimonio di marca. È proprio l’expertise di Perugina nella lavorazione del cioccolato, dalle sue origini ad oggi, ad ispirare la nuova campagna del brand: il film tv, in onda dal 20 febbraio al 27 marzo, è stato realizzato dall’agenzia Wunderman Thompson.

Il nuovo spot racconta i valori, la passione e l’esperienza Perugina che, da più di un secolo, lavora ingredienti di alta qualità con quel saper fare tutto italiano capace di trasformarli in grandi capolavori di bontà, per indimenticabili momenti di piacere.

Il film tv evidenzia come Perugina si impegni con dedizione per avere il migliore dei cioccolati, selezionando e lavorando le migliori materie prime, come le pregiate fave di cacao dell’Ecuador e dell’Africa. Per Perugina, infatti, la sostenibilità è un modo di essere, oltre che di agire. L’impegno sociale dell’azienda va oltre, con la continua implementazione del Nestlè Cocoa Plan, il programma globale di sostenibilità che aspira a migliorare il tenore di vita dei coltivatori e delle loro famiglie lungo tutta la catena di approvvigionamento di cacao, nonchè la qualità dei prodotti.

Lo spot prosegue con un momento suggestivo, l’incontro colmo di gusto e autenticità tra una donna e Perugina Nero, l’ambasciatore del cioccolato fondente, in un’esperienza di gusto autentica e inconfondibile. La donna, infatti, si lascia avvolgere dal gusto puro e intenso del cioccolato fondente. Per valorizzare la qualità, gli ingredienti e il gusto inconfondibile di Perugina Nero, il film tv si conclude con un richiamo alle varianti della gamma, un invito a lasciarsi conquistare dall’esperto del fondente italiano.

La campagna sarà on air e online nel formato 30”, 15”, a partire dal 20 febbraio, per 4 settimane, fino al 27 marzo.

Lo spot è prodotto da Wunderman Thompson, la casa di produzione 360fx, con la regia di Ronald Koetzier.

Alla comunicazione tv sarà affiancato il piano Digital (VOD e Social) gestito dall’agenzia Yam112003.

La pianificazione partirà dal 28 febbraio per i canali social Facebook e Instagram e campagna VOD.

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