News / attualità

16 Novembre, 2021

Iberia, Vueling, LEVEL and IAG Cargo ha annunciato oggi che Havas Media Group è il suo nuovo Media Partner Globale, dopo aver superato una revisione da parte dell’ufficio di marketing. Da marzo 2022, Havas Media Group sarà partner dei quattro marchi IAG. Fornirà una soluzione su misura e guiderà il valore del brand attraverso tutte le discipline e i canali, grazie a dati, insight e un approccio orientato alla misurazione dei risultati di business.

Iberia, Vueling, LEVEL e IAG Cargo concordano sul fatto che: “le funzioni dei nostri Dipartimenti Marketing si sono evolute. L'impatto della pandemia ha ulteriormente accelerato alcuni cambiamenti che stiamo vedendo sia nella nostra organizzazione, sia nei nostri potenziali clienti. Questi cambiamenti significano che dobbiamo alzare i nostri requisiti quando scegliamo l'agenzia media, per meglio affrontare le esigenze presenti e future. Crediamo che Havas Media Group sia il miglior partner per il viaggio che stiamo per intraprendere. Vogliamo anche ringraziare Carat e WPP, le nostre precedenti agenzie, per il loro contributo alla nostra crescita negli ultimi anni”.

"Non vediamo l'ora di lavorare con Iberia, Vueling e LEVEL e con IAG Cargo, per creare una strategia media che offra media experience meaningful e acceleri la crescita del brand", dichiara Peter Mears, Global CEO di Havas Media Group. "Questo incarico è un'ulteriore conferma della forza del nostro network, del nostro approccio Meaningful Media e della nostro talento nel settore".

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere