News / attualità

16 Novembre, 2021

Iberia, Vueling, LEVEL and IAG Cargo ha annunciato oggi che Havas Media Group è il suo nuovo Media Partner Globale, dopo aver superato una revisione da parte dell’ufficio di marketing. Da marzo 2022, Havas Media Group sarà partner dei quattro marchi IAG. Fornirà una soluzione su misura e guiderà il valore del brand attraverso tutte le discipline e i canali, grazie a dati, insight e un approccio orientato alla misurazione dei risultati di business.

Iberia, Vueling, LEVEL e IAG Cargo concordano sul fatto che: “le funzioni dei nostri Dipartimenti Marketing si sono evolute. L'impatto della pandemia ha ulteriormente accelerato alcuni cambiamenti che stiamo vedendo sia nella nostra organizzazione, sia nei nostri potenziali clienti. Questi cambiamenti significano che dobbiamo alzare i nostri requisiti quando scegliamo l'agenzia media, per meglio affrontare le esigenze presenti e future. Crediamo che Havas Media Group sia il miglior partner per il viaggio che stiamo per intraprendere. Vogliamo anche ringraziare Carat e WPP, le nostre precedenti agenzie, per il loro contributo alla nostra crescita negli ultimi anni”.

"Non vediamo l'ora di lavorare con Iberia, Vueling e LEVEL e con IAG Cargo, per creare una strategia media che offra media experience meaningful e acceleri la crescita del brand", dichiara Peter Mears, Global CEO di Havas Media Group. "Questo incarico è un'ulteriore conferma della forza del nostro network, del nostro approccio Meaningful Media e della nostro talento nel settore".

Articoli correlati

The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.

04 Ottobre, 2024

Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...

Continua a leggere

Svelata l’Executive Jury della XIII edizione

03 Ottobre, 2024

Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...

Continua a leggere

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere