News / attualità

06 Aprile, 2017

Ideal si è aggiudicata la gara Alfa Romeo per la creazione, lo sviluppo e la gestione di tutte le attività di marketing e comunicazione BTL del 2017 del brand di FCA, diventandone così la Agency of Records ufficiale. Un successo importante per Ideal, che ne conferma l’impegno e la creatività dimostrati nel corso delle innumerevoli attività già realizzate per Alfa Romeo.

Il primo evento progettato da Ideal per il marchio ha luogo nell’ambito del Fuorisalone durante la Design Week a Milano, dal 4 al 9 aprile: un contesto ideale per Alfa Romeo, icona dello stile italiano, simbolo di eleganza, dinamismo, passione, e dall’inconfondibile design.

L’inaugurazione, avvenuta nella serata di ieri nel prestigioso Spazio Zegna in zona Tortona in collaborazione con Altagamma, ha presentato Stelvio e Giulia, i nuovi modelli di punta, in modo inedito e inatteso. Intorno a loro, due esposizioni fotografiche sui temi della bellezza e dello stile italiani, installazioni visive luminose e la presenza di designer del Centro Stile, che hanno realizzato dal vivo bozzetti delle auto.

Si tratta del primo di una lunga serie di attivazioni che Ideal ha elaborato per il 2017 di Alfa Romeo e che avranno tutte come fil rouge l’interpretazione delle linee e i valori del brand in chiavi sempre diverse. ')}

Articoli correlati

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere

Next14 pianifica la nuova campagna per Moby Fantasy e Moby Legacy

12 Giugno, 2024

Una strategia multicanale che ruota intorno a tre concetti chiave: capillarità, coerenza e cura esecutiva...

Continua a leggere

IDEAMA premiata a Milano per i progetti di promozione socio-culturale

12 Giugno, 2024

Nella cornice dell’Auditorium San Fedele a pochi passi dal Duomo di Milano, lo scorso giovedì...

Continua a leggere

Dentsu Italia supporta il Milano Pride col Rainbow Social Fund

12 Giugno, 2024

Anche quest’anno, dentsu celebra il Pride con la sua vicinanza ai temi di inclusione, equità...

Continua a leggere