News / attualità

23 Novembre, 2016

Ideal si è aggiudicata la gara per il progetto e la realizzazione dell’iniziativa di comunicazione Christmas 2016 di Coca-Cola, con una soluzione creativa che enfatizza il nuovo posizionamento del Brand.

Per sviluppare l’idea su cui si è fondata tutta la promozione natalizia di Coca-Cola, Ideal si è ispirata ai valori essenziali che appartengono al patrimonio storico e culturale del brand, esaltando il fascino iconico di Coca-Cola con un progetto che premia il piacere semplice della condivisione e della generosità. L’idea è di ringraziare tutti coloro che si impegnano per rendere speciale il Natale: persone uniche che meritano un regalo inaspettato, generoso. “Fai un regalo a chi rende speciale il tuo Natale” è il claim dell’iniziativa elaborato da Ideal e che dal 15 ottobre 2016 al 31 gennaio 2017 sarà visibile sui pack natalizi delle bottiglie in plastica da 500ml di Coca-Cola, Coca-Cola Zero e Fanta Aranciata.

Completa l’operazione un concorso che permetterà di vincere buoni regalo Amazon.it fino a 1000€ da regalare a chi rende speciale il nostro Natale, attraverso il sito iltuonatalespeciale.it, che Ideal ha creato per la promozione, insieme all’hashtag #Natalespeciale.

La creatività di Ideal è stata integrata nello spot TV on air dal 13 novembre e in tutte le operazioni digital previste a sostegno dell’operazione. ')}

Articoli correlati

Pubblicità Progresso sceglie P&Co. per la campagna di sensibilizzazione del controllo dell’udito

05 Marzo, 2024

Porta la firma di Pezzilli & Company lo spot di Pubblicità Progresso “Dai più volume...

Continua a leggere

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere