News / attualità

20 Febbraio, 2017

Ideal si aggiudica la gara Autopromotec Continental tra le quattro agenzie invitate. È la naturale evoluzione, e l’ulteriore conferma, della sinergia tra Ideal e Continental, nata a gennaio 2014.

L'agenzia torinese, nota per la creatività ma anche per l'apporto strategico e la visione internazionale, si occupa delle attività di comunicazione del prestigioso brand e continuerà a gestirle per tutto il biennio 2017-2018.

Lo Stand Continental Autopromotec 2017 proposto da Ideal è uno spazio unitario in grado di rappresentare le diverse anime del Gruppo, ricco di appeal per attrarre clienti e prospect e funzionale perché si adatta alle diverse esigenze della Fiera: dall'accoglienza alla formazione, dalle trattative ai momenti informali.

Il concept creativo ruota intorno a uno spazio che circonda e protegge, un “labirinto aperto” caratterizzato da forme circolari e concentriche che ricordano la rotondità degli pneumatici per creare un percorso avvolgente intorno a un contenitore multimediale.

Lo stupore intorno alla tecnologia valorizza le molte anime del Gruppo enfatizzando il lato emozionale attraverso la spettacolarizzazione delle informazioni mentre lo spazio aperto e funzionale si pone come “generatore di conoscenza”, luogo disponibile per approfondimenti e scoperte.

Credits:

Giovanni Sgro, Managing Director

Barbara Turcati, Account Director

Elena Ambrosia, Account Manager

Paolo Savojardo, Art Director

Enrico Remmert, Copywriter

Marco Savojardo, Head of Digital and Tech Innovation

Valentina Forno, Project Manager ')}

Articoli correlati

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere

Hearst Italia sceglie Tentacle Learning Platform di Digital Dictionary per la crescita professionale dei suoi dipendenti

12 Giugno, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha permesso a Hearst Italia  di erogare la formazione...

Continua a leggere

Con ChargeGuru continuano le nuove acquisizioni in ambito sostenibilità per Swan&Koi, impresa creativa e casa di produzione benefit e BCorp (associata UNA).

12 Giugno, 2024

Supportare il lancio italiano della soluzione chiavi in mano per i condomini di ChargeGuru ci ha permesso...

Continua a leggere

"RigenerAzione. La forza del prendersi cura" un progetto di Yovis che parla di rigenerazione ambientale e ad impatto sociale. Agenzia media: Initiative.

12 Giugno, 2024

YOVIS, la linea di integratori alimentari contenenti probiotici e fermenti lattici dell’azienda farmaceutica Alfasigma, lancia...

Continua a leggere