News / attualità

25 Settembre, 2017

Per il nuovo spot radio dedicato all’October Truck Festival, IVECO sceglie di nuovo Ideal, consolidando il rapporto con una delle Agenzie indipendenti più versatili nel panorama italiano.

Il 30” è on air dal 24 al 30 settembre sulle principali emittenti radiofoniche italiane: Radio Rai, RDS, Radio Deejay, Radio Capital, Radio 105, Virgin, RTL 102,5, Radio Sportiva e Radio 24.

Obiettivo dello spot è quello di invitare il pubblico a “una festa lunga un mese intero”, dove sarà possibile provare e scegliere il veicolo IVECO più adatto al proprio business. Si tratta dell’October Truck Festival, che avrà luogo in tutte le concessionarie IVECO dal 30 settembre al 31 ottobre 2017, con feste, concorsi eventi e superpromozioni. Tante informazioni in un solo spot, che Ideal è riuscita a raccontare in modo lineare ed efficace, trasformandole in una vera e propria call to action diretta alla clientela IVECO.

Per Ideal - Agenzia che vanta grande esperienza nel segmento dei veicoli commerciali - è l’ennesima conferma, ma anche il modo più appropriato per mettere in risalto la propria capacità di interpretare al meglio qualsiasi richiesta (ATL come BTL) rispondendo sempre con professionalità, carattere ed entusiasmo.

Il team Ideal dedicato al progetto:

Enrico Remmert – Creative Director & Copywriter

Doriana Pagnotti – Account Manager ')}

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere