News / attualità
In seguito ad una consultazione creativa nel dicembre 2018, Ideal si è accreditata come agenzia dedicata alla realizzazione del nuovo tour Leffe, la nota birra belga del gruppo Ab-InBev, gestendone tutte le attività per i prossimi mesi.
Fondata nel 1240 dai monaci dell’abbazia Notre Dame de Leffe a Dinant, Leffe produce la propria birra seguendo tuttora la stessa tradizione secolare. Leffe sa bene che il segreto della longevità di un’azienda è saper mantenere viva la propria natura innovando e rinnovandosi. Un tratto che Ideal condivide pienamente. È in questa prospettiva che Ideal, collaborando con altri partner Leffe, ha voluto strutturare la nuova edizione del tour 2019, associando il brand a eventi e manifestazioni di grande impatto sul pubblico. Nove le tappe di questo viaggio iniziato dal Weekend Strabiologico il 25-28 aprile a Stra (Venezia) e che continuerà in altre fiere enogastronomiche ed eventi culturali di rilievo già programmati sul territorio. In tutte le tappe enogastronomiche, Leffe incontra piccoli produttori locali di cui si fa partner e promotore, proponendo diversi tipi di birra per un abbinamento perfetto con ciascun prodotto.
Leffe sarà presente anche in altri tre grandi importanti appuntamenti in Liguria, Friuli-Venezia Giulia e Veneto: è birra partner del Salone Nautico e della Barcolana, mentre è sponsor ufficiale di ben 4 padiglioni della Biennale di Venezia, ovvero Belgio, Danimarca, Islanda, Estonia.
Un viaggio multiforme, vivo, entusiasmante, proprio come la birra, alla scoperta delle bellezze e della cultura italiane, che si concluderà a novembre 2019. ')}
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere