News / attualità
In seguito ad una consultazione creativa nel dicembre 2018, Ideal si è accreditata come agenzia dedicata alla realizzazione del nuovo tour Leffe, la nota birra belga del gruppo Ab-InBev, gestendone tutte le attività per i prossimi mesi.
Fondata nel 1240 dai monaci dell’abbazia Notre Dame de Leffe a Dinant, Leffe produce la propria birra seguendo tuttora la stessa tradizione secolare. Leffe sa bene che il segreto della longevità di un’azienda è saper mantenere viva la propria natura innovando e rinnovandosi. Un tratto che Ideal condivide pienamente. È in questa prospettiva che Ideal, collaborando con altri partner Leffe, ha voluto strutturare la nuova edizione del tour 2019, associando il brand a eventi e manifestazioni di grande impatto sul pubblico. Nove le tappe di questo viaggio iniziato dal Weekend Strabiologico il 25-28 aprile a Stra (Venezia) e che continuerà in altre fiere enogastronomiche ed eventi culturali di rilievo già programmati sul territorio. In tutte le tappe enogastronomiche, Leffe incontra piccoli produttori locali di cui si fa partner e promotore, proponendo diversi tipi di birra per un abbinamento perfetto con ciascun prodotto.
Leffe sarà presente anche in altri tre grandi importanti appuntamenti in Liguria, Friuli-Venezia Giulia e Veneto: è birra partner del Salone Nautico e della Barcolana, mentre è sponsor ufficiale di ben 4 padiglioni della Biennale di Venezia, ovvero Belgio, Danimarca, Islanda, Estonia.
Un viaggio multiforme, vivo, entusiasmante, proprio come la birra, alla scoperta delle bellezze e della cultura italiane, che si concluderà a novembre 2019.
Articoli correlati
The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.
Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...
Continua a leggereSvelata l’Executive Jury della XIII edizione
Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...
Continua a leggereADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggere