News / attualità

09 Maggio, 2019

L’agenzia torinese, appartenente alla holding di comunicazione This Is Ideal si è aggiudicata la gara indetta dal gruppo Lactalis Italia per l’ideazione della consumer promotion annuale di Santa Lucia.

Leader nel mercato dei formaggi freschi, grazie alla versatilità della sua vasta range di prodotti, lo storico brand è da sempre indentificato come lo spirito creativo di Galbani, il punto di riferimento nella ricettazione nonché l’ispirazione quotidiana in cucina. Da qui il concept “Inventane un’altra” che fino al 31 dicembre, attraverso 3 waves promozionali e stagionali differenti, inviterà le famiglie di tutta Italia a scatenare la propria fantasia con ricette creative.

8 mesi di concorso, 20 prodotti con promo on pack, 240 piccoli elettrodomestici in palio, grazie a Smeg partner dell’iniziativa, e un super premio finale di 10.000 euro in buoni spesa. Questi i sorprendenti numeri del concorso che ha visto il suo go live lo scorso 6 maggio attraverso diversi media per i quali Ideal ha studiato e realizzato tutti i materiali di comunicazione.

Dai prodotti Santa Lucia che per l’occasione “indossano” una nuova veste grafica a tutti i materiali POP per le diverse waves, sino alla sezione dedicata all’iniziativa all’interno del sito galbani.it

Credits:

Managing Director: Daniela Renna

Account Manager: Elena Ambrosia

Digital Project Manager: Irene Crisostomo

Art Directors: Karen Casula, Elena Sorella, Ivano Viotto

Copywriters: Simona Nosenzo, Irene Fornerone

Web Designer: Dayana Stano ')}

Articoli correlati

Un traguardo importante per Reloy: prima classificata nelle categorie “Concorso” e “Catalogo Premi” al Promotion Awards 2023/24

17 Giugno, 2024

Il Promotion Awards 2023/24, attraverso una giuria composta da professionisti del mondo business e accademico,...

Continua a leggere

Dentsu Italia annuncia l’ingresso di Estelle Raffaele e Alice Elmi nell’Hub Internazionale guidato da Donovan Donadonibus

14 Giugno, 2024

Con un forte background internazionale, le due professioniste contribuiranno alla crescita e al consolidamento dell’offerta...

Continua a leggere

Castel Guelfo The Style Outlets lancia la campagna “L’Outlet di Bologna” con Armando Testa

14 Giugno, 2024

Castel Guelfo The Style Outlets, uno dei due outlet italiani di NEINVER - player leader...

Continua a leggere

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere