News / attualità

16 Settembre, 2016

Con l‘uscita del primo degli 8 soggetti previsti, parte a settembre la campagna stampa internazionale di Comau Robotics, che porta la firma di Ideal.

L’incarico è stato assegnato all'Agenzia al termine di una consultazione che ha coinvolto tre agenzie.

Vincente è risultata l’idea che pone al centro non le macchine e le performance, ma prima di tutto le persone, le loro ispirazioni quotidiane e le infinite possibilità che la robotica mette a disposizione per realizzare anche i progetti più innovativi.

Il concept esprime perfettamente il nuovo posizionamento del brand, per il quale essere leader nella robotica significa ispirare cambiamento, essere capaci di creare valore e di offrire strumenti evoluti a chi con il proprio lavoro ogni giorno sposta un po’ più avanti il confine del possibile.

La campagna sarà tradotta in 8 lingue e sarà pianificata sulle più importanti testate di settore internazionali (Italia, Europa, Stati Uniti), anche digitali, e continuerà per tutto il 2017.

Credits:

Creative Team Director e Art Director: Simona Ghirardi
Copywriter: Simona Nosenzo
Project Leader: Barbara Turcati
Account Manager: Elena Ambrosia

Articoli correlati

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere

Inside: specialisti e AI avanzata al servizio delle aziende

19 Febbraio, 2024

L'intelligenza artificiale sta rivoluzionando il panorama della comunicazione e del marketing, portando a rivisitare numerosi...

Continua a leggere