News / attualità

16 Settembre, 2016

Con l‘uscita del primo degli 8 soggetti previsti, parte a settembre la campagna stampa internazionale di Comau Robotics, che porta la firma di Ideal.

L’incarico è stato assegnato all'Agenzia al termine di una consultazione che ha coinvolto tre agenzie.

Vincente è risultata l’idea che pone al centro non le macchine e le performance, ma prima di tutto le persone, le loro ispirazioni quotidiane e le infinite possibilità che la robotica mette a disposizione per realizzare anche i progetti più innovativi.

Il concept esprime perfettamente il nuovo posizionamento del brand, per il quale essere leader nella robotica significa ispirare cambiamento, essere capaci di creare valore e di offrire strumenti evoluti a chi con il proprio lavoro ogni giorno sposta un po’ più avanti il confine del possibile.

La campagna sarà tradotta in 8 lingue e sarà pianificata sulle più importanti testate di settore internazionali (Italia, Europa, Stati Uniti), anche digitali, e continuerà per tutto il 2017.

Credits:

Creative Team Director e Art Director: Simona Ghirardi
Copywriter: Simona Nosenzo
Project Leader: Barbara Turcati
Account Manager: Elena Ambrosia

Articoli correlati

Gruppo Chery sceglie Dentsu Creative per il debutto di OMODA-JAECOO in Italia

15 Luglio, 2024

A seguito di un pitch per gli eventi, l’agenzia creativa di dentsu è key partner...

Continua a leggere

Aperte le iscrizioni fino al 6 ottobre, early bird fino al 31 agosto

15 Luglio, 2024

Per la XIII edizione una nuova veste grafica e l’impatto come nuovo criterio di valutazione...

Continua a leggere

105XMasters: sport e adrenalina in spiaggia con Carnidyn e Initiative

15 Luglio, 2024

L’agenzia supporta il progetto speciale del brand tra inclusione e sostenibilità. CARNIDYN, linea di integratori...

Continua a leggere

Sisal sceglie Digital Dictionary per la propria strategia di comunicazione dell’employer branding aziendale

15 Luglio, 2024

Una collaborazione nata nel 2022 che ha avuto come obiettivo quello di definire una strategia...

Continua a leggere