News / attualità

16 Settembre, 2016






Con l‘uscita del primo degli 8 soggetti previsti, parte a settembre la campagna stampa internazionale di Comau Robotics, che porta la firma di Ideal.


L’incarico è stato assegnato all'Agenzia al termine di una consultazione che ha coinvolto tre agenzie.





Vincente è risultata l’idea che pone al centro non le macchine e le performance, ma prima di tutto le persone, le loro ispirazioni quotidiane e le infinite possibilità che la robotica mette a disposizione per realizzare anche i progetti più innovativi.





Il concept esprime perfettamente il nuovo posizionamento del brand, per il quale essere leader nella robotica significa ispirare cambiamento, essere capaci di creare valore e di offrire strumenti evoluti a chi con il proprio lavoro ogni giorno sposta un po’ più avanti il confine del possibile.





La campagna sarà tradotta in 8 lingue e sarà pianificata sulle più importanti testate di settore internazionali (Italia, Europa, Stati Uniti), anche digitali, e continuerà per tutto il 2017.


Credits:


Creative Team Director e Art Director: Simona Ghirardi


Copywriter: Simona Nosenzo


Project Leader: Barbara Turcati


Account Manager: Elena Ambrosia ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere