News / attualità
Grazie a un mix di consulenza strategica, creatività e competenze digitali, l’agenzia guidata da Francesco Ferro continua a crescere: +25% nel primo trimestre 2022.
Continua a crescere Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione e marketing digitale guidata da Francesco Ferro che anche in questo 2022 sta raccogliendo risultati importanti, grazie a un ormai consolidato mix di consulenza strategica, creatività e competenze digitali con cui accompagna le aziende italiane in un percorso di sviluppo.
E proprio questo è alla base del nuovo posizionamento dell’agenzia, che si esplicita nel payoff “Ideas for real”: un ossimoro che racconta l’approccio distintivo dell’agenzia, che coniuga le idee (strategiche, di marketing, creative…) e la loro ricaduta sulla realtà, il loro impatto sullo scenario in cui opera il cliente e i risultati positivi impressi al suo business. Questo grazie alla creazione di un team unico integrato all’azienda in co-sourcing, attraverso il quale Integra Solutions garantisce una consulenza continua multidisciplinare fatta di strategie, marketing, comunicazione e tecnologie.
La nuova comunicazione si completa con un logo rivisto nelle sue linee principali e un sito web (www.integrasolutions.it) completamente nuovo nell’architettura, nel layout e nei contenuti, proprio per rappresentare al meglio l’”anima” dell’agenzia e raccontare le sue competenze/professionalità e i progetti a cui è in grado di dare vita per clienti di differenti settori e mercati.
Integra Solutions si presenta così, dopo più di 20 anni di vita, come un’agenzia sempre in evoluzione, per offrire ai propri clienti il supporto di cui necessitano in una fase in cui la digital transformation rappresenta la chiave per affrontare il futuro e le sue sfide.
È anche per questo che sempre più realtà scelgono di affidarsi ai suoi servizi, come testimoniano le recenti acquisizioni di imprese nazionali, ma con forte presenza sui mercati internazionali come Zanasi, Aqseptence Group e Maie che si vanno ad aggiungere a brand come Erdinger, Dental Trey, Almaverde Bio, Vetoquinol, Senzani e Mielizia che già da tempo hanno scelto integra Solutions e che le hanno permesso di chiudere il primo trimestre dell’anno con un +25% rispetto allo stesso periodo del 2021.
Ma la crescita è anche interna, con l’obiettivo di introdurre nel corso dell’anno altre 3 nuove figure in uno staff formato da professionisti di esperienza e giovani talenti, tutti specialisti preparati come testimoniano le oltre 40 certificazioni ottenute in ambito digital marketing e i 35 premi tecnici vinti dai progetti dell’agenzia in questi primi 22 anni.
Cresce anche la collaborazione con HubSpot, piattaforma di inbound marketing di cui Integra Solutions è diventata in soli tre anni partner “platino” (HubSpot Platinum Solutions Partner).
Articoli correlati
“Non basta”, al via la nuova campagna dell’agenzia Fkdesign
Il nuovo progetto sottolinea l’importanza di investire nello sviluppo della marca “Non basta” è la...
Continua a leggereL’unione ipnotica delle nuove fragranze Police Potion, Arsenic & Absinthe, protagonista della campagna firmata Different.
Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, firma la campagna di lancio...
Continua a leggereNuovo contratto per Eprcomunicazione SpA
Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche associata UNA con forte connotazione...
Continua a leggereChaka Sobhani joins DDB WW as President, CCO International
Award-winning creative leader leaves Leo Burnett WW to join DDB network DDB Worldwide announces today...
Continua a leggere