News / attualità

05 Maggio, 2022

Grazie a un mix di consulenza strategica, creatività e competenze digitali, l’agenzia guidata da Francesco Ferro continua a crescere: +25% nel primo trimestre 2022.

Continua a crescere Integra Solutions, l’agenzia di comunicazione e marketing digitale guidata da Francesco Ferro che anche in questo 2022 sta raccogliendo risultati importanti, grazie a un ormai consolidato mix di consulenza strategica, creatività e competenze digitali con cui accompagna le aziende italiane in un percorso di sviluppo.

E proprio questo è alla base del nuovo posizionamento dell’agenzia, che si esplicita nel payoff “Ideas for real”: un ossimoro che racconta l’approccio distintivo dell’agenzia, che coniuga le idee (strategiche, di marketing, creative…) e la loro ricaduta sulla realtà, il loro impatto sullo scenario in cui opera il cliente e i risultati positivi impressi al suo business. Questo grazie alla creazione di un team unico integrato all’azienda in co-sourcing, attraverso il quale Integra Solutions garantisce una consulenza continua multidisciplinare fatta di strategie, marketing, comunicazione e tecnologie.

La nuova comunicazione si completa con un logo rivisto nelle sue linee principali e un sito web (www.integrasolutions.it) completamente nuovo nell’architettura, nel layout e nei contenuti, proprio per rappresentare al meglio l’”anima” dell’agenzia e raccontare le sue competenze/professionalità e i progetti a cui è in grado di dare vita per clienti di differenti settori e mercati.

Integra Solutions si presenta così, dopo più di 20 anni di vita, come un’agenzia sempre in evoluzione, per offrire ai propri clienti il supporto di cui necessitano in una fase in cui la digital transformation rappresenta la chiave per affrontare il futuro e le sue sfide.

È anche per questo che sempre più realtà scelgono di affidarsi ai suoi servizi, come testimoniano le recenti acquisizioni di imprese nazionali, ma con forte presenza sui mercati internazionali come Zanasi, Aqseptence Group e Maie che si vanno ad aggiungere a brand come Erdinger, Dental Trey, Almaverde Bio, Vetoquinol, Senzani e Mielizia che già da tempo hanno scelto integra Solutions e che le hanno permesso di chiudere il primo trimestre dell’anno con un +25% rispetto allo stesso periodo del 2021.

Ma la crescita è anche interna, con l’obiettivo di introdurre nel corso dell’anno altre 3 nuove figure in uno staff formato da professionisti di esperienza e giovani talenti, tutti specialisti preparati come testimoniano le oltre 40 certificazioni ottenute in ambito digital marketing e i 35 premi tecnici vinti dai progetti dell’agenzia in questi primi 22 anni.

Cresce anche la collaborazione con HubSpot, piattaforma di inbound marketing di cui Integra Solutions è diventata in soli tre anni partner “platino” (HubSpot Platinum Solutions Partner).

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere