News / attualità

25 Gennaio, 2022

Parlux, il nome del Made in Italy per gli asciugacapelli professionali, nato a Milano nel 1977 dall’idea geniale e rivoluzionaria di Paolo Parodi, torna a comunicare da sulle principali riviste di settore per tutto l’anno con una nuova campagna online e offline che ricorda i valori del brand, basati su qualità, continuità, solidità e affidabilità.

Gli oltre 40 anni di storia Parlux hanno affermato una realtà italiana che è diventata grande in oltre 60 paesi di tutto il mondo con oltre 20.000.000 di asciugacapelli venduti. La campagna ideata da KIFA design racconta la storia del grande successo italiano che si tramanda nelle mani dei professionisti: i parrucchieri dei migliori saloni di bellezza che determinano ancora oggi il successo del brand.

La campagna multisoggetto in cui mani sempre diverse tra loro, nell’età, nel carattere e nella provenienza, si passano un phon Parlux come metafora del passaggio generazionale di uno strumento che da oltre 40 anni rappresenta l’asciugacapelli ideale per il professionista di ieri, oggi e soprattutto domani.

Il claim della campagna di brand “Parlux è probabilmente il miglior phon professionale al mondo. Fino al prossimo Parlux” è una promessa per tutti coloro che da sempre scelgono e sceglieranno il numero uno degli asciugacapelli.

Impegnata costantemente nel perfezionare i suoi prodotti e offrire i migliori asciugacapelli ai professionisti, da sempre Parlux viene scelta dai migliori stilisti e saloni di bellezza in tutto il mondo, oltre che dai clienti finali che se ne innamorano.

Articoli correlati

Ufficiale il conferimento di incarico per la gara media AW LAB. Media italia si aggiudica il pitch.

26 Maggio, 2022

AW LAB, famoso retail di sneakers e fucina di nuovi trend nella sfera “urban sport...

Continua a leggere

La comunicazione internazionale sulla raccolta dei RAEE all’IBM Dtudios con Tend e ricicla tv

26 Maggio, 2022

Giovedì 26 maggio alle 16 va in scena “E-WASTE SORTING IS THE NEW GOAL”, l’evento...

Continua a leggere

Comunico immagina possibilità per Bordoni e firma il nuovo pack system per il trade

26 Maggio, 2022

Comunico - agenzia associata a UNA - Aziende della Comunicazione Unite - prosegue il percorso tracciato dal nuovo posizionamento...

Continua a leggere

NC Awards: Coo’ee premiata come agenzia indipendente dell’anno e al secondo posto dei brand loyalty awards

26 Maggio, 2022

Si è svolta al Talent Garden di Milano il 24 maggio la premiazione degli NC...

Continua a leggere