IF! Italians Festival 2019: #MetteteviScomodi

Martedì 18 giugno, presso la Google Beach di Cannes, alla presenza di numerosi amici, giornalisti e colleghi del mondo delle agenzie e delle aziende abbiamo presentato ufficialmente la sesta edizione di IF!, il festival internazionale della creatività che per il secondo anno consecutivo si svolgerà a BASE Milano, dal 7 al 9 novembre.

A destare attenzione un tema non convenzionale come “Mettetevi Scomodi”, perché in un mondo frammentato, un panorama sempre più complesso, consumatori più evoluti e con esigenze continue e mutevoli fare comunicazione non è mai stato così difficile e avvincente al tempo stesso. Questo nuovo scenario obbliga a cambi di prospettiva in cui le storie vengono sostituite dalle esperienze e i brand diventano organismi vivi che si muovono in modo non lineare. Vince chi percorre strade non facili, chi fa scelte coraggiose, chi si avventura in luoghi inesplorati. È proprio questa la scomoda sfida della creatività moderna. Stay tuned!

IF! 2019: i commenti di ADCI, UNA e Google

“Oggi più che mai la creatività è fattore determinante per qualsiasi progetto di business, sviluppo o innovazione. Un vero e proprio boost che è in grado di generare valore e vantaggio competitivo per quelle aziende che sanno integrare e dare l’adeguato primato e centralità alle idee, anche nei processi più complicati. E IF! vuole appunto essere un momento di fertile confronto, oltre che di celebrazione, di quei progetti che transmedialmente hanno dato palcoscenico alla creatività, ricavandone valore” (Vicky Gitto, Presidente ADCI-Art Directors Club Italiano).

“Il mercato della comunicazione è veloce, impone il cambiamento e la capacità di anticipare, intercettare e rispondere a tutti i suoi stimoli. È un mercato in cui ci vogliono prontezza, coraggio e strumenti adatti per mettersi scomodi. C’è bisogno di più dibattito, condivisione e unione anche con altri settori che stimolano il pensiero e l’approccio creativo. Sono molto felice di poter annunciare la sesta edizione di questo Festival che rappresenta sempre più un’occasione imperdibile di incontro e discussione tra agenzie, aziende e tutto il mondo dei professionisti di oggi e di domani”. (Emanuele Nenna, Presidente UNA – Aziende della Comunicazione Unite).

“Anche quest’anno la nostra presenza a IF! Festival si rinnova per lavorare a stretto contatto con l’industria creativa nel continuo processo di sperimentazione e innovazione. Nel corso dell’evento di Cannes abbiamo annunciato alcune novità per inspirare e aiutare i creativi di tutto il mondo, dall’ideazione alla realizzazione, nell’intero processo creativo. A IF! saranno presenti ospiti internazionali, casi di successo e molte altre novità per continuare a tenere alta l’attenzione su questi temi.” (Paola Marazzini, Director Agency and Strategic Partnerships, Google).

IF! Tickets 2019: l’offerta “Early Bird” è attiva per tutta l’estate!

Un’ottima notizia per tutti coloro che hanno perso l’occasione di acquistare il 3 Days Pass di IF! 2019 con la PROMOZIONE “SUPER EARLY BIRD”.

Grazie alla nuova offerta ‘EARLY BIRD’, da oggi e fino a domenica 8 settembre, sarà possibile acquistare l’ingresso al Festival al PREZZO SPECIALE DI  70,00 € (+ d.p.).

ATTENZIONE! Questa sarà la tariffa più bassa offerta anche alle condizioni speciali rivolte agli associati.

Dal 9 settembre, una volta terminata questa seconda e ultima promozione, il 3 Days Pass per partecipare alla sesta edizione di IF! avrà un costo di 90,00 euro (+ d.p.)

Il 3 Days Pass, come nelle passate edizioni, è nominale e garantirà l’accesso a BASE Milano (Via Bergognone, 34 – Ingresso 1) durante la tre giorni milanese per assistere a tutti i principali appuntamenti in programma, esclusi workshop e corsi di formazione a pagamento.

Non perderti la promozione dell’estate e acquista subito il tuo 3Days Pass online!

ACQUISTA ORA

Loggati con le tue credenziali

Hai dimenticato i tuoi dati?