News / attualità

19 Aprile, 2023

L’agenzia del CEO Luca Targa conquista la giuria del Premio Nazionale della Comunicazione Online relativamente alle campagne realizzate per conto di Papernet e CAME.

L’ormai tradizionale location della Santeria di Milano ha fatto da cornice alla 24° edizione di IKA, Interactive Key Award, uno dei principali riconoscimenti nazionali, che vede protagoniste le campagne nazionali di comunicazione realizzate attraverso web, social e mobile. Il Galà dei Winner del premio ideato e organizzato da Mediakey è stato brillantemente presentato da Cristiano Militello, volto satirico di Striscia la Notizia.

Inside, agenzia associata UNA, specializzata nel B2b, si è aggiudicata due prestigiosi riconoscimenti.

Il primo è il Premio Speciale “Editor’s Choice” inerente a “Papernet: Progetto di Social Media Strategy”. Papernet è una società del gruppo Sofidel, 2° produttore in Europa e 5° nel mondo per capacità produttiva nel settore delle soluzioni in carta tissue per l’igiene quotidiana e il benessere della persona.

A riturare il premio Luca Targa (CEO di Inside) e Cinzia Folli (Social Media Strategist).

Il secondo titolo è il Premio Speciale Excellence Key Award per la Comunicazione Social di CAME, realtà made in Italy, leader a livello mondiale nel settore delle soluzioni integrate, pensate per l’automazione, il controllo e la sicurezza di ambienti residenziali, pubblici e aziendali. In questo caso sono Luca Targa (CEO), Daiana Tamarri (Project Manager) e Francesco Farinelli (Social Media Strategist) per Inside e il team Marketing e Comunicazione di CAME.

Soddisfazione è stata espressa dallo stesso Luca Targa:

“Questi premi sono frutto del grande impegno di tutto il nostro team, ovviamente anche di coloro che non hanno preso parte alla serata di gala, così come della volontà di essere sempre allineati alle più performanti strategie di comunicazione e marketing digitale. Mi fa estremamente piacere che al successo decretato dai numeri di queste campagne, faccia seguito l’apprezzamento espresso da una Giuria composta da numerosi e qualificati esperti del settore. Uno stimolo in più per noi per continuare a investire in formazione continua rivolta a tutto il nostro organico. Il nostro principale obiettivo è quello di farci trovare sempre pronti a rispondere alle esigenze dei clienti, arrivando a centrare obiettivi quasi sempre superiori rispetto a quelli pianificati”.

Articoli correlati

Altroconsumo conferma Inside per il terzo anno

12 Settembre, 2024

Altroconsumo è la più grande organizzazione indipendente di consumatori in Italia. Conta sul sostegno di 300...

Continua a leggere

Dinamica Media ed Elite Division ottengono certificazioni internazionali per la responsabilità sociale e la parità di genere

11 Settembre, 2024

Dinamica Media ed Elite Division hanno conseguito le importanti certificazioni internazionali SA8000:2014 e UNI/PdR 125:2022...

Continua a leggere

Con DDB Group Italy, Volkswagen ci accompagna in uno dei viaggi più difficili: il rientro a lavoro.

10 Settembre, 2024

Lo sviluppo di creatività social all’insegna dell’engagement ideate da DDB Group Italy per i canali...

Continua a leggere

Bonatti sceglie SDWWG per la realizzazione dei video settoriali

09 Settembre, 2024

­Bonatti, eccellenza italiana nel mondo dell’energia, ha scelto SDWWG per la realizzazione di quattro video...

Continua a leggere