News / attualità

26 Febbraio, 2021

IKEA Italia, forte della sua competenza e massima esperta della vita in casa, ha lanciato oggi - 25 febbraio - il format Casa di IKEA e ricreato sulla nuova piattaforma Clubhouse tre rooms, dedicate a specifici ambienti della casa. In questa piazza virtuale, il colosso svedese intende creare un ulteriore spazio di dialogo e approfondimento con le persone fornendo suggerimenti concreti su come vivere al meglio la vita in casa.

Nelle tre rooms, dedicate ad altrettanti ambienti domestici – soggiorno, cucina e camera da letto con bagno – IKEA ha coinvolto influencer ed esperti in un stimolante e frizzante dibattito sulle nuove abitudini domestiche e su come l’organizzazione degli spazi possa contribuire al benessere. Utenti e fan IKEA sono potuti entrare nelle stanze dove, Pierluca, Beatrice e Stefania, esperti IKEA insieme allo psicologo Luca Mazzucchelli, Riccardo e Stefano, duo creativo di Gnam Box, e di Stefano Guerrera, hanno esplorato gli ambienti di casa e condiviso consigli e acceso il dialogo su come vivere al meglio le nostre case.

Con la Casa di IKEA, IKEA Italia diventa il primo brand di design che ha utilizzato Clubhouse per avvicinarsi ancora una volta alle persone.

Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con We Are Social e Studio Re.

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere