News / attualità

15 Marzo, 2021


We Are Social
 si inserisce nel palinsesto della quarta Milano Digital Week con "WTFuture Brand Urbanism Edition". L'evento esplorerà i trend che stanno ridefinendo la relazione delle persone con le città, evidenziando come brand, piattaforme social e istituzioni possano contribuire al loro processo di trasformazione.
Il team di We Are Social, insieme a Luca Martinazzoli, Direttore Generale Milano & Partners, Federico Rossetti, City Manager Milano Too Good To Go e Lara Gilmore, President of Food For Soul, approfondirà come, negli ultimi dodici mesi, le città abbiano saputo evolversi per rispondere a esigenze complesse, garantendo ai cittadini l’accesso ai servizi in modo equo e più sostenibile.

Per seguire la diretta di “WTFuture Brand Urbanism Edition” – giovedì 18 marzo dalle 10:00 alle 11:30 – sarà sufficiente registrarsi al seguente link: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-wtfuture-brand-social-e-local-communities-edition-143292789591

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere