News / attualità

14 Marzo, 2022

Il 2022 di Inside è iniziato sull’onda di un più che positivo 2021, contrassegnato da un +35%. L’agenzia indipendente, associata UNA, vanta ad oggi ben 70 professionisti tra specialist e menti creative, strutturati in ben 9 aree interne per mettere a punto strategie e operatività attinenti al marketing e alla comunicazione integrata.
A fronte dell’implementazione dell’organico, con l’inserimento da questo mese di due nuovi Project manger, un Sales marketing consultants, un Sea specialist, un UX-UI designer e un Social media manager, Inside ha anche completato l’ampliamento dell’area Web e Digital Hub.

Una crescita che, secondo il CEO e Responsabile strategico Luca Targa, si fonda su principi molto saldi. “Niente nasce dal caso: il raggiungimento di questi traguardi deriva da una precisa vision aziendale basata su investimenti, formazione del personale, obiettivi progressivi attuati al fine di rispondere al meglio alle esigenze delle aziende clienti”.

Non è un caso che Inside sia stata premiata 5 volte nel corso degli ultimi anni come “Azienda di Valore” in virtù di un determinato sistema organizzativo.

Chiarisce Luca Targa:

“Crediamo nell’employer branding, per questo facciamo in modo che dipendenti e collaboratori possano trovare in Inside un ambiente ideale dove svolgere al meglio le proprie funzioni. Di fatto siamo un’impresa di comunicazione con le dinamiche di un’azienda strutturata. L’esperienza, sia da imprenditore che da manager nel mondo della GDO, costituisce la base per trasmettere il mio know how all’interno di Inside. Recentemente abbiamo deciso di rinnovare l’intero parco macchine aziendale, facendo scegliere ai dipendenti il modello che preferivano. Un fringe benefit che è stato particolarmente apprezzato sia dai nostri Sales consultant che dai Project manager. Un investimento rilevante, funzionale agli interessi dell’agenzia, ma anche rivolto al benessere del personale. Non solo; conosciamo l’importanza dello smartworking, specie in determinate circostanze, ma sappiamo anche che per molti aspetti della nostra professione occorre confrontarsi in presenza. Questo il motivo dei nuovi spazi aziendali accoglienti e funzionali, e, anche in questo caso, abbiamo fatto scegliere ai dipendenti gli arredi degli uffici”.  
Naturalmente la flessibilità presuppone un’estrema fiducia, essendo basata sul raggiungimento dei risultati. “Come dimostra il +35% di fatturato di fine 2021, i numeri sono arrivati e per questo ringrazio tutto il team di Inside per aver dato il massimo, malgrado le preoccupazioni per la situazione pandemica. Gli investimenti tecnologici, la formazione e le attrezzature che forniamo costituiscono un presupposto importante. Il resto viene dalla volontà, dalla preparazione e dalla concentrazione di chi è chiamato giorno per giorno a lavorare per la soddisfazione dei clienti, mettendo il massimo impegno”.

Articoli correlati

CreationDose partecipa al percorso pre- IPO TechShare di Euronext

27 Gennaio, 2023

Alessandro La Rosa, CEO di CreationDose, è tra i più giovani partecipanti al progetto TechShare,...

Continua a leggere

Sognid’Oro torna in tv e sul digital con una nuova campagnadi comunicazione per presentare la linea Sognid’Oro Plus

27 Gennaio, 2023

La campagna Sognid’oro ha coinvolto diversi player nell’ambito della comunicazione tra cui: VMLY&R idea e...

Continua a leggere

Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023

27 Gennaio, 2023

“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...

Continua a leggere

Clab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu

27 Gennaio, 2023

“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...

Continua a leggere