News / attualità
Questo Back to school è davvero speciale per i merchandiser di Promomedia che, dopo aver allestito le isole espositive dei supermercati di tutta Italia, sono tornati tra i banchi per studiare!
Si è conclusa oggi infatti la seconda edizione del Master per professionisti dell'in-store promotion & merchandising organizzato da Promomedia in collaborazione con la 24Ore Business School. Il percorso formativo, che ha coinvolto oltre 250 ragazze e ragazzi su tutto il territorio nazionale, ha approfondito tutti gli aspetti legati al visual merchandising nei settori food e press: dall'analisi dell'esperienza di acquisto del consumatore, alle logiche di marketing che governano la disposizione dei prodotti a scaffale, alle regole dettate dalla comunicazione, sino ad arrivare alle specificità dei settori food e press.
Complimenti ai neo masterizzati e arrivederci alla terza edizione, perché si sa, con Promomedia non si finisce mai di imparare!
Articoli correlati
ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication
Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...
Continua a leggereRetex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via
Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...
Continua a leggereCon Melinda Squeez e Nadler, la frutta si squeezza.
Melinda Squeez è in questi giorni in comunicazione con una nuova campagna Tv e Digital...
Continua a leggereL'Oréal Paris insieme a Different per far vivere a Milano l’esperienza di Parigi
Le Défilé “Walk Your Worth”: una celebrazione di bellezza, simbolo di inclusione e diversità "Perché...
Continua a leggere