News / attualità

17 Settembre, 2021

Questo Back to school è davvero speciale per i merchandiser di Promomedia che, dopo aver allestito le isole espositive dei supermercati di tutta Italia, sono tornati tra i banchi per studiare!

Si è conclusa oggi infatti la seconda edizione del Master per professionisti dell'in-store promotion & merchandising organizzato da Promomedia in collaborazione con la 24Ore Business School. Il percorso formativo, che ha coinvolto oltre 250 ragazze e ragazzi su tutto il territorio nazionale, ha approfondito tutti gli aspetti legati al visual merchandising nei settori food e press: dall'analisi dell'esperienza di acquisto del consumatore, alle logiche di marketing che governano la disposizione dei prodotti a scaffale, alle regole dettate dalla comunicazione, sino ad arrivare alle specificità dei settori food e press.

Complimenti ai neo masterizzati e arrivederci alla terza edizione, perché si sa, con Promomedia non si finisce mai di imparare!

Articoli correlati

Different mette le mani in pasta con la campagna sulla pizza homemade per Molino Vigevano.

14 Ottobre, 2021

È online la campagna firmata Different dedicata alle farine biologiche di Molino Vigevano con Riccardo...

Continua a leggere

VMLY&R dà il via al progetto Act4Change di Activia per sostenere il valore delle donne nel mondo del lavoro.

14 Ottobre, 2021

Parte da una considerazione allarmante il nuovo progetto VMLY&R per Activia di Danone: nell’ultimo anno...

Continua a leggere

Elior, in collaborazione con YAM112003, presenta il brand Artusia, la nuova divisione dedicata alla ristorazione nell’hotellerie

13 Ottobre, 2021

Elior, azienda leader nella ristorazione, presenta il nuovo brand Artusia, la divisione interamente dedicata ad...

Continua a leggere