News / attualità

17 Settembre, 2021

Questo Back to school è davvero speciale per i merchandiser di Promomedia che, dopo aver allestito le isole espositive dei supermercati di tutta Italia, sono tornati tra i banchi per studiare!

Si è conclusa oggi infatti la seconda edizione del Master per professionisti dell'in-store promotion & merchandising organizzato da Promomedia in collaborazione con la 24Ore Business School. Il percorso formativo, che ha coinvolto oltre 250 ragazze e ragazzi su tutto il territorio nazionale, ha approfondito tutti gli aspetti legati al visual merchandising nei settori food e press: dall'analisi dell'esperienza di acquisto del consumatore, alle logiche di marketing che governano la disposizione dei prodotti a scaffale, alle regole dettate dalla comunicazione, sino ad arrivare alle specificità dei settori food e press.

Complimenti ai neo masterizzati e arrivederci alla terza edizione, perché si sa, con Promomedia non si finisce mai di imparare!

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere