News / attualità

17 Settembre, 2021

Questo Back to school è davvero speciale per i merchandiser di Promomedia che, dopo aver allestito le isole espositive dei supermercati di tutta Italia, sono tornati tra i banchi per studiare!

Si è conclusa oggi infatti la seconda edizione del Master per professionisti dell'in-store promotion & merchandising organizzato da Promomedia in collaborazione con la 24Ore Business School. Il percorso formativo, che ha coinvolto oltre 250 ragazze e ragazzi su tutto il territorio nazionale, ha approfondito tutti gli aspetti legati al visual merchandising nei settori food e press: dall'analisi dell'esperienza di acquisto del consumatore, alle logiche di marketing che governano la disposizione dei prodotti a scaffale, alle regole dettate dalla comunicazione, sino ad arrivare alle specificità dei settori food e press.

Complimenti ai neo masterizzati e arrivederci alla terza edizione, perché si sa, con Promomedia non si finisce mai di imparare!

Articoli correlati

Nel lavoro, nella vita, in ogni momento: American Express lancia la nuova campagna pubblicitaria televisiva con Dentsu Creative

04 Marzo, 2024

American Express, leader globale nei servizi e nelle soluzioni di pagamento, ha lanciato la sua...

Continua a leggere

“In una parola, Modena”, la nuova campagna va in tv

04 Marzo, 2024

Per la prima volta su un’emittente nazionale. Lo spot per la promozione turistica della città...

Continua a leggere

Dentsu costituisce un nuovo Hub Internazionale per la gestione dei clienti globali e ne affida la guida a Donovan Donadonibus

04 Marzo, 2024

Dentsu Italia annuncia il lancio del suo nuovo Hub Internazionale, un centro di eccellenza composto...

Continua a leggere