News / attualità

28 Novembre, 2019
Dopo una serie di iniziative promozionali di avvicinamento al Black Friday, Euronics è pronta a lanciare il 28 novembre la campagna per l’appuntamento promozionale ogni anno sempre più centrale nello shopping degli italiani.


Black to the Future” sarà attiva da oggi, giovedì 28 novembre, a lunedì 2 dicembre - data del Cyber Monday - e prevede una ricca offerta di prodotti di tutte le categorie merceologiche con sconti importanti, anche oltre il 50%.


L’attività promozionale sarà comunicata anche attraverso una campagna pubblicitaria studiata da Acqua Group e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti radiofoniche e tv.


La comunicazioneweb, digital e social è gestita invece internamente dal team digital di Euronics Italia.


“Il Black Friday è diventato un momento d’acquisto in grado di catalizzare ogni anno vendite sempre più importanti ed è sempre più conosciuto e atteso dagli italiani di fasce d’età anche molto diverse. Tutti elementi che fanno di questo appuntamento l’evento di shopping di tecnologia più importante dell’anno. Recenti sondaggi confermano inoltre che l’hitech e gli elettrodomestici saranno fra le categorie sulle quali si orienterà maggiormente l’attenzione degli italiani”, ha dichiarato Stefano Polla, direttore commerciale di Euronics.





 





(Fonte Daily Media)

Articoli correlati

Pubblimarket2 lancia 2FACETHECHANGE, white paper per le aziende di fronte al cambiamento

07 Aprile, 2020

Il coronavirus ha messo le aziende di fronte a quella che è forse la sfida...

Continua a leggere

Con Lorenzo Marini Group ogni momento merita di essere vissuto in una Casa Febal

06 Aprile, 2020

Lorenzo Marini Group ritorna on air in Tv sulle note del nuovo progetto di comunicazione...

Continua a leggere

The Ad Store Italia firma la campagna #QuelloCheConta per Parmacotto

06 Aprile, 2020

Parmacotto ha lanciato la campagna #QuelloCheConta per comunicare la sua vicinanza a tutti gli italiani...

Continua a leggere