News / attualità
Dopo una serie di iniziative promozionali di avvicinamento al Black Friday, Euronics è pronta a lanciare il 28 novembre la campagna per l’appuntamento promozionale ogni anno sempre più centrale nello shopping degli italiani.
“Black to the Future” sarà attiva da oggi, giovedì 28 novembre, a lunedì 2 dicembre - data del Cyber Monday - e prevede una ricca offerta di prodotti di tutte le categorie merceologiche con sconti importanti, anche oltre il 50%.
L’attività promozionale sarà comunicata anche attraverso una campagna pubblicitaria studiata da Acqua Group e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti radiofoniche e tv.
La comunicazioneweb, digital e social è gestita invece internamente dal team digital di Euronics Italia.
“Il Black Friday è diventato un momento d’acquisto in grado di catalizzare ogni anno vendite sempre più importanti ed è sempre più conosciuto e atteso dagli italiani di fasce d’età anche molto diverse. Tutti elementi che fanno di questo appuntamento l’evento di shopping di tecnologia più importante dell’anno. Recenti sondaggi confermano inoltre che l’hitech e gli elettrodomestici saranno fra le categorie sulle quali si orienterà maggiormente l’attenzione degli italiani”, ha dichiarato Stefano Polla, direttore commerciale di Euronics.
(Fonte Daily Media)
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere