News / attualità

07 Giugno, 2019

Fino al 15 giugno, un boccale fuori misura e in 3D brinda con Milano. È il nuovo Boccale Birra Moretti che, nella sua versione maxi, illuminerà le serate milanesi in via Dei Mercanti, a pochi passi dal Duomo, e accompagnerà cittadini e turisti verso un’estate all’insegna della degustazione perfetta. Alto quasi tre metri e mezzo, fa parte della affissione lunga oltre 55 metri creata in occasione del lancio del nuovo boccale, l’ultima creazione di Birra Moretti per offrire la miglior esperienza gustativa di sempre.

La sua particolarità? Il maxi boccale è tridimensionale, facendo scattare la curiosità dei passanti e la corsa al selfie dalla prospettiva perfetta per riuscire a tenere il boccale virtualmente in mano.

L’ideazione del progetto a cura di Dentsu integra la campagna di Birra Moretti on air in Tv e sul Digital dal 1° giugno per il lancio del nuovo boccale. Creato da un team di esperti italiano e internazionale e con la certificazione Aspi, il boccale è curato nei minimi dettagli per offrire la miglior degustazione di birra. Sarà presente in oltre 30.000 tra i migliori locali italiani, e, per i collezionisti, sarà possibile averlo direttamente a casa acquistando le referenze Birra Moretti, esclusi i formati da 66cl e le Birra Moretti Selezione Riserva,grazie alla promozione attiva fino al 31 luglio. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere