News / attualità

07 Giugno, 2019
Fino al 15 giugno, un boccale fuori misura e in 3D brinda con Milano. È il nuovo Boccale Birra Moretti che, nella sua versione maxi, illuminerà le serate milanesi in via Dei Mercanti, a pochi passi dal Duomo, e accompagnerà cittadini e turisti verso un’estate all’insegna della degustazione perfetta. Alto quasi tre metri e mezzo, fa parte della affissione lunga oltre 55 metri creata in occasione del lancio del nuovo boccale, l’ultima creazione di Birra Moretti per offrire la miglior esperienza gustativa di sempre.





La sua particolarità? Il maxi boccale è tridimensionale, facendo scattare la curiosità dei passanti e la corsa al selfie dalla prospettiva perfetta per riuscire a tenere il boccale virtualmente in mano.





L’ideazione del progetto a cura di Dentsu integra la campagna di Birra Moretti on air in Tv e sul Digital dal 1° giugno per il lancio del nuovo boccale. Creato da un team di esperti italiano e internazionale e con la certificazione Aspi, il boccale è curato nei minimi dettagli per offrire la miglior degustazione di birra. Sarà presente in oltre 30.000 tra i migliori locali italiani, e, per i collezionisti, sarà possibile averlo direttamente a casa acquistando le referenze Birra Moretti, esclusi i formati da 66cl e le Birra Moretti Selezione Riserva,grazie alla promozione attiva fino al 31 luglio. ')}

Articoli correlati

Melinda su Rai1 nella serie tv “Bella da morire” supporta la strategia multimediale firmata da Nadler Larimer & Martinelli

01 Aprile, 2020

Una prima tv su un tema importante come quello del femminicidio: dal 15 marzo, per...

Continua a leggere

Parte la nuova campagna Canali&C

01 Aprile, 2020

Canali&C, l'agenzia di marketing e comunicazione con sedi a Reggio Emilia, Milano e Udine, ha...

Continua a leggere

Ainem, in collaborazione con AIDA Partners, promuove “Inspiring Words”: il significato e l’impatto cognitivo-emozionale di cento parole e concetti del tempo del Covid-19

31 Marzo, 2020

Ainem (Associazione Italiana Neuromarketing), in collaborazione con AIDA Partners, ha deciso di promuovere il progetto...

Continua a leggere

Taste of Europe: l’Europa che incontra il mondo ha la firma creativa di Coo’ee

31 Marzo, 2020

Dopo 3 anni si conclude Taste of Europe, il progetto cofinanziato dalla Comunità Europea e...

Continua a leggere