News / attualità

07 Giugno, 2019

Fino al 15 giugno, un boccale fuori misura e in 3D brinda con Milano. È il nuovo Boccale Birra Moretti che, nella sua versione maxi, illuminerà le serate milanesi in via Dei Mercanti, a pochi passi dal Duomo, e accompagnerà cittadini e turisti verso un’estate all’insegna della degustazione perfetta. Alto quasi tre metri e mezzo, fa parte della affissione lunga oltre 55 metri creata in occasione del lancio del nuovo boccale, l’ultima creazione di Birra Moretti per offrire la miglior esperienza gustativa di sempre.

La sua particolarità? Il maxi boccale è tridimensionale, facendo scattare la curiosità dei passanti e la corsa al selfie dalla prospettiva perfetta per riuscire a tenere il boccale virtualmente in mano.

L’ideazione del progetto a cura di Dentsu integra la campagna di Birra Moretti on air in Tv e sul Digital dal 1° giugno per il lancio del nuovo boccale. Creato da un team di esperti italiano e internazionale e con la certificazione Aspi, il boccale è curato nei minimi dettagli per offrire la miglior degustazione di birra. Sarà presente in oltre 30.000 tra i migliori locali italiani, e, per i collezionisti, sarà possibile averlo direttamente a casa acquistando le referenze Birra Moretti, esclusi i formati da 66cl e le Birra Moretti Selezione Riserva,grazie alla promozione attiva fino al 31 luglio. ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere