News / attualità
Le Terrazze è arrivato sugli assistenti vocali Alexa e Ok Google, è infatti da oggi attivo un innovativo servizio digitale che permette di ricevere informazioni sul centro commerciale, come ad esempio orari, aperture, eventi, semplicemente parlando con gli assistenti vocali Alexa e Ok Google accessibili anche dal proprio smartphone.
Le Terrazze si conferma al passo con i tempi e vuole facilitare e consolidare la relazione quotidiana con i suoi clienti rendendo le informazioni accessibili ovunque, a portata di voce! Questo progetto, rappresenta un’opportunità di contatto interattiva e intuitiva per l’utente, oltre a un nuovo modo di vivere l'esperienza online attraverso l'interazione vocale.
Per accedere alla skill delle Terrazze sono a disposizione due modalità:
1. tramite Assistente vocale Alexa o app Alexa disponibile su tutti gli smartphone, pronunciando: “Alexa, apri Centro Commerciale Le Terrazze”
2. tramite Assistente vocale Google o app Google disponibile su tutti gli smartphone, semplicemente pronunciando: “Ok Google, parla con Centro Commerciale Le Terrazze”
L’intelligenza artificiale risponde alle domande più frequenti degli utenti: “Quali sono gli orari del centro?” oppure “Posso entrare con il mio cane?” o ancora “Posso ricaricare l’auto al centro?”.
Il numero delle domande che si possono porre crescerà, grazie all’attento e continuo ascolto degli utenti e alla strategia omnicanale, in cui i vari canali digitali del centro operano in sinergia.
Il progetto è stato realizzato insieme a Sowhat, la digital agency del gruppo Jet’s, associata UNA, specializzata in digital communication, con focus su sviluppo e supporto in ambito Social, New Media Marketing e Digital Advertising.
L’attivazione delle skill Alexa e Google delle Terrazze è una innovativa soluzione per sostenere i visitatori prima e durante lo shopping garantendo sicurezza e distanziamento!
Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.le-terrazze.it
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere