News / attualità

17 Dicembre, 2020

Le Terrazze è arrivato sugli assistenti vocali Alexa e Ok Google, è infatti da oggi attivo un innovativo servizio digitale che permette di ricevere informazioni sul centro commerciale, come ad esempio orari, aperture, eventi, semplicemente parlando con gli assistenti vocali Alexa e Ok Google accessibili anche dal proprio smartphone.

Le Terrazze si conferma al passo con i tempi e vuole facilitare e consolidare la relazione quotidiana con i suoi clienti rendendo le informazioni accessibili ovunque, a portata di voce! Questo progetto, rappresenta un’opportunità di contatto interattiva e intuitiva per l’utente, oltre a un nuovo modo di vivere l'esperienza online attraverso l'interazione vocale.

Per accedere alla skill delle Terrazze sono a disposizione due modalità:

1. tramite Assistente vocale Alexa o app Alexa disponibile su tutti gli smartphone, pronunciando: “Alexa, apri Centro Commerciale Le Terrazze”

2. tramite Assistente vocale Google o app Google disponibile su tutti gli smartphone, semplicemente pronunciando: “Ok Google, parla con Centro Commerciale Le Terrazze”

L’intelligenza artificiale risponde alle domande più frequenti degli utenti: “Quali sono gli orari del centro?” oppure “Posso entrare con il mio cane?” o ancora “Posso ricaricare l’auto al centro?”.

Il numero delle domande che si possono porre crescerà, grazie all’attento e continuo ascolto degli utenti e alla strategia omnicanale, in cui i vari canali digitali del centro operano in sinergia.

Il progetto è stato realizzato insieme a Sowhat, la digital agency del gruppo Jet’s, associata UNA, specializzata in digital communication, con focus su sviluppo e supporto in ambito Social, New Media Marketing e Digital Advertising.

L’attivazione delle skill Alexa e Google delle Terrazze è una innovativa soluzione per sostenere i visitatori prima e durante lo shopping garantendo sicurezza e distanziamento!

Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito www.le-terrazze.it

Articoli correlati

UM riunisce la community globale per la 7a edizione dell’Impact Day

19 Luglio, 2024

Più di 3.200 dipendenti, oltre 50 Paesi coinvolti che si ritrovano tutti nello stesso giorno...

Continua a leggere

UNA entra a far parte di Ad Net Zero: un passo avanti verso la sostenibilità del settore pubblicitario

18 Luglio, 2024

UNA - Aziende della Comunicazione Unite è orgogliosa di annunciare il suo ingresso in Ad...

Continua a leggere

Paola Garifi nuovo componente del CDA di Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit

18 Luglio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit, quotata all’Euronext Growth Milan e associata UNA, specializzata nella comunicazione e...

Continua a leggere

Super Agency: continua il trend di crescita

18 Luglio, 2024

Approvato il bilancio 2023: per il terzo anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto supera il...

Continua a leggere