News / attualità

25 Settembre, 2025

Riprendono le sedute del Consiglio Direttivo, dopo la pausa estiva. Durante l’incontro che si è tenuto ieri nella sede di UNA, il Consiglio ha discusso le nuove iniziative che l’associazione vorrà proporre, gli aggiornamenti relativi alle attività su cui UNA è impegnata, tra cui Intersections e Comunicare Domani, oltre a temi importanti per le associate, come le gare pubbliche.

Durante l’incontro è stata anche deliberata l’entrata di una nuova agenzia all’interno dell’associazione, a testimonianza di un network in continua crescita e diversificazione. La nuova realtà accolta è:

MEDIAKEYS ITALIA S.R.L. di Maria Clotilde Spallarossa e Alessandra Cremonte, di Genova.

Servizi e aree di specializzazione: progettazione, produzione, realizzazione e pianificazione di campagne in Italia e all’estero su media tradizionali e digitali, come OOH&DOOH, press, TV, Connected TV, Online, servizi di supporto strategico alle aziende per la comunicazione, International media expert in advertising e multimedia expert.

Articoli correlati

Dentsu riorganizza il business EMEA: meno complessità, più integrazione e leadership locale. Mariano Di Benedetto alla guida di Western & Southern Europe & MEA.

13 Maggio, 2026

Dentsu accelera sulla semplificazione organizzativa in EMEA con l’introduzione di un nuovo modello a cluster....

Continua a leggere

Dentsu Italia: la Milan Design Week si conferma piattaforma strategica per i brand oltre il design

11 Maggio, 2026

Il nuovo report MDW Insight ++, l’osservatorio di dentsu Italia dedicato alla Milan Design Week,...

Continua a leggere

TRO firma lo stand Biraghi a TuttoFood 2026

08 Maggio, 2026

Brand experience e business si incontrano in un progetto immersivo che racconta i valori del...

Continua a leggere