News / attualità

29 Maggio, 2018

Eprcomunicazione rafforza ancora la sua posizione nel ramo della comunicazione ambientale. Il Consorzio nazionale raccolta e trattamento oli e grassi vegetali ed animali esausti (Conoe) ha infatti scelto l’agenzia romana, riconoscendone la decennale esperienza nella gestione delle relazioni pubbliche focalizzate sui temi dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile e dell’economia circolare.

Istituito in Italia nel 1997, il Conoe si occupa su tutto il territorio nazionale della raccolta e della corretta gestione dell’olio vegetale esausto, un rifiuto altamente inquinante che può essere trasformato in preziosa risorsa economica. In particolare, eprcomunicazione affiancherà il Consorzio nelle attività di ufficio stampa e di accreditamento presso i media influenti nel settore green, nelle relazioni istituzionali e nel supporto all'organizzazione di eventi.

“La scelta del Conoe – ha dichiarato Camillo Ricci, amministratore unico della società – conferma ancora una volta la nostra posizione di leadership nella comunicazione ambientale e rappresenta un ulteriore motivo di soddisfazione per il riconoscimento del nostro impegno nel settore”. ')}

Articoli correlati

Coo'ee Italia vince la gara per le attività di comunicazione di Etruria Retail e dei suoi supermercati Carrefour

10 Luglio, 2025

Etruria Retail, uno dei principali protagonisti della grande distribuzione organizzata in Toscana, Umbria, alto Lazio,...

Continua a leggere

Cernuto Pizzigoni & Partners entra a far parte del Gruppo EPR

09 Luglio, 2025

Eprcomunicazione S.p.A. Società Benefit (EGM: EPRB) associata UNA, azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con...

Continua a leggere

“Vinci un viaggio a Marrakech”: un concorso realizzato da Next Different per Piazza Italia per aumentare la spinta commerciale

08 Luglio, 2025

In occasione della stagione estiva, Next Different ha ideato e realizzato insieme a Piazza Italia...

Continua a leggere

Crescita del mercato pubblicitario nel 2025: il Mercato Pubblicitario sfida le incertezze globali secondo il Media Hub di UNA

07 Luglio, 2025

Il Media Hub di UNA ha reso pubblico oggi l’aggiornamento delle previsioni di mercato pubblicitario...

Continua a leggere