News / attualità
Eprcomunicazione rafforza ancora la sua posizione nel ramo della comunicazione ambientale. Il Consorzio nazionale raccolta e trattamento oli e grassi vegetali ed animali esausti (Conoe) ha infatti scelto l’agenzia romana, riconoscendone la decennale esperienza nella gestione delle relazioni pubbliche focalizzate sui temi dell’ambiente, dello sviluppo sostenibile e dell’economia circolare.
Istituito in Italia nel 1997, il Conoe si occupa su tutto il territorio nazionale della raccolta e della corretta gestione dell’olio vegetale esausto, un rifiuto altamente inquinante che può essere trasformato in preziosa risorsa economica. In particolare, eprcomunicazione affiancherà il Consorzio nelle attività di ufficio stampa e di accreditamento presso i media influenti nel settore green, nelle relazioni istituzionali e nel supporto all'organizzazione di eventi.
“La scelta del Conoe – ha dichiarato Camillo Ricci, amministratore unico della società – conferma ancora una volta la nostra posizione di leadership nella comunicazione ambientale e rappresenta un ulteriore motivo di soddisfazione per il riconoscimento del nostro impegno nel settore”. ')}
Articoli correlati
Playground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggereA Plus il Premio MediaKey ’24 nella categoria "Radio Food" per il brand Pasta Sgambaro
Plus, agenzia di comunicazione associata UNA, con 2 sedi a Trento, ha conquistato il 1°...
Continua a leggereTrentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders firmata da VML Italy
Trentino-Alto Adige protagonista nella nuova campagna di Head & Shoulders, brand di shampoo numero #1 al mondo...
Continua a leggere