News / attualità
Prosegue la partnership tra Coo’ee e il Consorzio del Prosciutto di Modena, una collaborazione che quest’anno festeggia quindici anni di vita.
Il consorzio, presieduto da Giorgia Vitali, si è costituito nel 1969 e da allora la sua attività si è svolta all’insegna della costante ricerca di qualità, tutela e valorizzazione del Prosciutto di Modena e delle caratteristiche che lo rendono un’eccellenza italiana. Una visione rafforzata dal rapporto con Coo’ee, condivisa dal CEO Mauro Miglioranzi e consolidata dalla realizzazione di attività e progetti di comunicazione completi e multicanale. Tra quelli che hanno ottenuto maggior successo è fondamentale citare il concept creativo della campagna pubblicitaria incentrata sulla stagionatura e sugli elementi che la caratterizzano: qualità, passione, ma soprattutto attesa.
Le attività di comunicazione e di pianificazione strategica a cura di Coo’ee hanno dettato la linea per un rapporto duraturo che ancora oggi condivide con il Consorzio obiettivi e valori per il futuro. ')}
Articoli correlati
UM Motorcycles arriva in Italia e sceglie Agenzia Yes! S.p.A. come partner di comunicazione per le attività di ufficio stampa e pr
UM Motorcycles, brand americano di moto dal design innovativo e funzionale, sceglie Agenzia YES! S.p.A....
Continua a leggereNadler Larimer & Martinelli di nuovo con Lillo Petrolo per il lancio delle Gocciole Gelato.
Gocciole ripropone Gocciole Gelato, un prodotto che riempirà di freschezza l’estate.Lo spot di 15”, on...
Continua a leggereCoo’ee premiata agli NC Awards: la campagna «Questa è una storia» realizzata per il Festival del Cinema Nuovo riceve il bronzo nella categoria Ambient Media
Si è svolta mercoledì 31 maggio agli East End Studios di Milano la cerimonia di...
Continua a leggereUna e Unione Industriale Pisana celebrano il successo del roadshow "Il brand nell'era dell’A.I."
UNA, Aziende della Comunicazione Unite, e Confindustria Toscana hanno decretato con grande soddisfazione il successo...
Continua a leggere