News / attualità

20 Marzo, 2018

Flavio Fabbri si presenta così, con 6 Leoni a Cannes, maggiormente rappresentativi perché vinti nelle categorie più innovative come Mobile e Creative Data – questo il primo Leone in assoluto vinto per l’Italia nella categoria –, lavoro citato anche nel Gunn Report tra i migliori lavori creativi, oltre ad altri ori internazionali tra Clio, Epica e ADC*E.

Continua così la grande onda di acquisizione di nuovi talenti nel Gruppo Armando Testa. A Flavio Fabbri viene affidata la leadership digital, con il ruolo di Digital Chief Creative Officer.

“Ho molti ricordi della mia infanzia legati alle pubblicità della Armando Testa”, commenta Flavio, “e sono entusiasta di avere l’opportunità di contribuire al percorso di evoluzione del Gruppo”.

Flavio precedentemente ha lavorato in Y&R, Ogilvy, Forchets e IBM, occupandosi di clienti nazionali e internazionali come Opel, Nutella, Sky, Lavazza e Vodafone. Inoltre è docente di advertising presso l’Istituto Europeo di Design.

“Benvenuto ad un altro Mad man! Flavio ha coraggio, talento e passione, da noi si troverà a casa”, dice Nicola Belli, consigliere delegato di Armando Testa. “Il suo arrivo è uno dei segni tangibili della continua evoluzione in atto nell'agenzia, per portare sempre maggiore integrazione e supportare i clienti, con una firma creativa e strategica differente dagli altri”. ')}

Articoli correlati

We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam

03 Agosto, 2022

We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...

Continua a leggere

Fkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural

03 Agosto, 2022

Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...

Continua a leggere

Snam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione

01 Agosto, 2022

A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...

Continua a leggere

La Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso

01 Agosto, 2022

“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...

Continua a leggere