News / attualità

28 Aprile, 2021

Natura, vitalità, benessere: tre vette da raggiungere con la stessa leggerezza di un gabbiano in volo. Sono questi i valori della nuova comunicazione tv di Matt, marchio del gruppo A&D, leader storico in Italia nel settore degli integratori alimentari, alimenti biologici e funzionali e prodotti cosmetici.

Lo spot sarà on air per un mese nei formati 15” e 30” fino al 22 maggio sui canali Sky, Discovery e Cairo RCS (La7 e La7D).

Protagonista dello spot è l’inconfondibile gabbiano Matt che, attraverso il suo volo, accompagna scene di quotidianità, dallo sport alla vita in famiglia, dal lavoro al tempo libero.

Al suo passaggio tutti sembrano ritrovare il proprio benessere, sia fisico che mentale, e lo esprimono con un gesto liberatorio: spalancando le braccia, proprio come il gabbiano che dispiega le sue ampie ali nel cielo azzurro per volare sempre più in alto.

L’apertura delle ali è come un grande abbraccio alla vita. Un gesto che è anche simbolo di ottimismo e determinazione, per continuare, oggi più che mai, a guardare con fiducia al futuro del nostro benessere.

Il volo del gabbiano si chiude con il payoff «Matt. Nutre il tuo benessere» e una carrellata su tutta la linea di integratori Matt.  Un perfetto connubio di tradizione erboristica e formulazioni ad alta concentrazione di principi attivi, per aiutare l'organismo a ritrovare il benessere fisico e mentale ogni giorno.

La pianificazione della campagna è a cura di Media Italia.

CREDITS

Agenzia: InTesta - Gruppo Armando Testa
Direzione creativa: Dario Anania
Copy: Marco Cetera
Casa di Produzione: Little Bull Studios
Centro Media: Media Italia

Guarda il video

Articoli correlati

Sidebloom presenta la nuova campagna di comunicazione e promozione per la Scuola di Ingegneria dell’Università di Pisa

24 Luglio, 2024

Sidebloom, agenzia di comunicazione associata UNA, è lieta di annunciare la presentazione della nuova campagna...

Continua a leggere

Quest’estate tutti possono avere di più con la gamma Edition Plus. Al via la campagna di Volkswagen firmata da DDB Group Italy.  

23 Luglio, 2024

In occasione dell’estate, DDB Group Italy ha sviluppato una nuova campagna di comunicazione per la...

Continua a leggere

Different e Trenord, di nuovo insieme per promuovere l’abbonamento del treno su smartphone

22 Luglio, 2024

Different, Communication Company parte di UNA – Aziende della Comunicazione Unite – e Trenord continuano...

Continua a leggere

La Cacciatora: rebranding di una marca storica che guarda al futuro con Studiopoletto

19 Luglio, 2024

La Cacciatora è lo storico brand di Casa Vinicola Caldirola, azienda leader nel retail in...

Continua a leggere