News / attualità
Scalo Milano Outlet & More ha le idee chiare per questo 2023: rafforzare il suo posizionamento come Outlet di Milano e dei milanesi. Obiettivo raggiunto grazie anche alla collaborazione rinnovata con Different, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, che ha firmato la nuova campagna di comunicazione “Let’s Yellow 2023”.
All’interno della campagna vengono raccontati i momenti season dell’anno appena iniziato compiendo un ulteriore passo in avanti lungo il percorso comunicativo già intrapreso nel 2022.
Affiancandosi alla campagna istituzionale “Let’s Yellow”, l’intento è raccontare il rapporto sempre più intenso e intimo tra l’Outlet e Milano attraverso il giallo, colore distintivo del brand. Il quadrato esce di scena dando spazio a una Milano non più da cartolina, ma vera e vissuta. Icone locali come i “draghi verdi” o le panchine di Parco Sempione diventano, con un solo tocco, di colore giallo. È questo il potere di chi indossa i capi di Scalo Milano tra le strade meneghine.
La cifra stilistica della campagna - in riferimento a inquadrature e pose - si allontana sempre più da un’ottica meramente commerciale, bensì è riconducibile al mondo degli editoriali di moda, proiettando l’Outlet all’avanguardia del settore.
CREDITS:
- General Manager - Luca Cavalli
- Chief Creative Officer: Francesco Guerrera
- Associate Creative Director: Davide Stelitano
- Account Director: Andrea Casneda
- Senior Art Director: Davide Turetti
- Senior Art Director: Carlotta Concas
- Copywriter: Cosimo Iorio
- Junior Art Director: Matteo Monopoli
- Account Supervisor: Valentina Pirali
- Account Executive: Arianna Alagia
- Casa di produzione: Studio Cirasa
Articoli correlati
Super Agency premiata ai Touchpoint Awards 2024 per la campagna “Weber, Forever”
Creatività, innovazione e risultati, al servizio del brand leader globale nel BBQ Super Agency, agenzia...
Continua a leggereI CMO di tutto il mondo condividono le loro previsioni sul 2025.Con il contributo di 835 leader del marketing in undici Paesi, Serviceplan Group, in collaborazione con Università di San Gallo, svela le principali strategie su cui i CMO puntano per affrontare il futuro.
Per l’edizione 2025 dell’ormai storica ricerca, il Gruppo Serviceplan rafforza la collaborazione con la prestigiosa...
Continua a leggerePlayground disegna e sviluppa il nuovo sito web corporate di Edileco
È online il nuovo corporate website realizzato da Playground, digital agency milanese associata ad UNA...
Continua a leggereH2H lancia i vodcast aziendali: una nuova frontiera della comunicazione corporate
H2H lancia sul mercato della comunicazione i vodcast (o podcast video), un nuovo format che combina...
Continua a leggere