News / attualità

12 Aprile, 2016

Auchan lancia l’operazione ‘Il Bello del Giardino - Tutto per coltivare la tua passione’, migliaia di prodotti per prendersi cura delle piante, arredare gli spazi verdi, balconi inclusi, e preparare deliziose grigliate. Per l’occasione, Plan.Net ha realizzato un magazine contenente consigli di giardinaggio, mentre su Facebook sono già presenti suggerimenti da seguire attraverso l’hashtag #ilbellodelgiardino.

L’iniziativa terminerà l’11 maggio e viene supportata da un volantino, un magazine digitale, una presenza sui social oltre a campagna display, newsletter, comunicazione sul sito istituzionale e locandine in-store.

I consigli più interessanti tra quelle presenti nel magazine saranno riproposti anche sulla fan page di Auchan, ormai prossima a tagliare il traguardo dei 320.000 mi piace. Seguendo l’hashtag #ilbellodelgiardino l’utente potrà disporre di un vademecum per diventare un ‘esperto di giardinaggio’.

L’operazione è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho, insieme a Luca Jacchia in qualità di Copywriter, Igor Bajin e Simone Andrizzi come Art Director e Marco Lamoli come Social Media Manager.

Credits

Ufficio Marketing - Responsabile comunicazione e commercio Auchan: Simone Daneo

Plan.net:

Direzione Creativa: Stefano Rho

Account Director: Angelo Lotito e Carolin Boettcher

Copywriter: Luca Jacchia

Art Director: Igor Bajin e Simone Andrizzi

Social Media Manager: Marco Lamoli ')}

Articoli correlati

The last mile and beyond: successo di partecipazioni per l’evento dedicato a strategia, tecnologia e creatività nel mondo del Retail Media di Next14 e Different.

04 Ottobre, 2024

Giovedì 3 ottobre nell’innovativo Spazio Evoluendo di Milano si è tenuto l’incontro organizzato da Next14,...

Continua a leggere

Svelata l’Executive Jury della XIII edizione

03 Ottobre, 2024

Chiusura iscrizioni prorogata al 13 ottobre È stata svelata l’Executive Jury, che conferirà i premi...

Continua a leggere

ADVERTEASER prima a OPENARTAWARD nell’Integrated ADV Communication

02 Ottobre, 2024

Adverteaser è stata premiata a Napoli con l'OPENARTAWARD Premium per la campagna "Buona digestione" realizzata...

Continua a leggere

Retex al Milano Green Week 2024: Tra greenwashing e greenhushing c'è una terza via

02 Ottobre, 2024

Anche quest'anno, Retex ha partecipato alla Milano Green Week, presentando la ricerca proprietaria «Green or...

Continua a leggere