News / attualità

12 Aprile, 2016

Auchan lancia l’operazione ‘Il Bello del Giardino - Tutto per coltivare la tua passione’, migliaia di prodotti per prendersi cura delle piante, arredare gli spazi verdi, balconi inclusi, e preparare deliziose grigliate. Per l’occasione, Plan.Net ha realizzato un magazine contenente consigli di giardinaggio, mentre su Facebook sono già presenti suggerimenti da seguire attraverso l’hashtag #ilbellodelgiardino.

L’iniziativa terminerà l’11 maggio e viene supportata da un volantino, un magazine digitale, una presenza sui social oltre a campagna display, newsletter, comunicazione sul sito istituzionale e locandine in-store.

I consigli più interessanti tra quelle presenti nel magazine saranno riproposti anche sulla fan page di Auchan, ormai prossima a tagliare il traguardo dei 320.000 mi piace. Seguendo l’hashtag #ilbellodelgiardino l’utente potrà disporre di un vademecum per diventare un ‘esperto di giardinaggio’.

L’operazione è stata realizzata sotto la direzione creativa di Stefano Rho, insieme a Luca Jacchia in qualità di Copywriter, Igor Bajin e Simone Andrizzi come Art Director e Marco Lamoli come Social Media Manager.

Credits

Ufficio Marketing - Responsabile comunicazione e commercio Auchan: Simone Daneo

Plan.net:

Direzione Creativa: Stefano Rho

Account Director: Angelo Lotito e Carolin Boettcher

Copywriter: Luca Jacchia

Art Director: Igor Bajin e Simone Andrizzi

Social Media Manager: Marco Lamoli ')}

Articoli correlati

Creativa festeggia i 10 anni di futuro per l’Osservatorio Travel Innovation

21 Febbraio, 2024

Il 25 gennaio l’Osservatorio Travel Innovation del Politecnico di Milano ha organizzato il convegno dal titolo...

Continua a leggere

Gruppo Eprcomunicazione: i rinnovi e i nuovi incarichi superano 3,1 milioni di euro

21 Febbraio, 2024

Eprcomunicazione S.p.A. (EGM: EPRB), azienda di comunicazione e relazioni pubbliche con forte connotazione digitale, quotata...

Continua a leggere

This Is Ideal ancora on air con la nuova campagna Bioscalin e Beatrice Venezi.

19 Febbraio, 2024

Al via la campagna “La forza crea bellezza”, il nuovo capitolo della comunicazione Bioscalin con...

Continua a leggere