News / attualità
Il Gruppo Alpitour, tour operator leader sul mercato italiano, ha affidato ad Eggers 2.0, la factory creativa, guidata da Guido Avigdor e Pietro Dotti, tutto il progetto di immagine coordinata 2017/2018 dei cataloghi Viaggidea.
I cataloghi Viaggidea rappresentano il top di gamma del gruppo Alpitour. Eggers 2.0 ne ha curato sia la nuova immagine che tutti i contenuti.
Con tale assegnazione si consolida il rapporto tra il Gruppo ed Eggers 2.0, che cura da anni l’immagine coordinata dei cataloghi Alpitour.
Articoli correlati
Bestway inaugura la stagione outdoor con il social contest social “Vinci l’estate con Bestway” realizzato in collaborazione con Next Different
Il social contest attivo sul canale Instagram di Bestway Italia, mette in palio fantastici premi...
Continua a leggereThe Village conquista tre riconoscimenti alla XXX edizione del Premio Mediastars
L’agenzia creativa campana, associata UNA – Aziende della Comunicazione Unite, premiata nella Sezione Packaging per...
Continua a leggereWeagroup brilla al Mediastars 2026: una costellazione di Special Star che premia la creatività strategica
Alla XXX Edizione del Premio Mediastars, Weagroup, agenzia di comunicazione e strategia di marca con...
Continua a leggereThe Patrons incanta Castelconturbia: 140 giocatori per una giornata di grande golf firmata Blink
Una giornata di sport, eleganza e grande partecipazione ha consacrato il successo della tappa del...
Continua a leggere