News / attualità
Jet’s, agenzia che opera nell’ambito della comunicazione integrata, con sedi a Firenze e Milano, annuncia l’ingresso nel proprio gruppo di Sowhat, società di comunicazione e marketing specializzata nel digital.
Le attività delle due agenzie, pur continuando ad avere un’autonoma identità, si uniranno a partire da gennaio 2020. Obiettivo: completare e fornire ai clienti un numero maggiore di servizi ad elevata qualità, proponendosi come interlocutore unico capace di declinare la strategia di comunicazione su tutti gli ambiti: advertising, digital ed eventi.
“La nostra è una partnership stabile che fa seguito alle importanti collaborazioni avviate già nel corso del 2019 – sottolinea Andrea Fontanelli, Co-founder e Amministratore di Jet’s - abbiamo scoperto di avere due anime creative e professionali affini, condividendo la stessa visione e un analogo stile nel fare comunicazione. Lavorare insieme ci ha sempre stimolati nel dare il meglio, per questo abbiamo deciso di intraprendere un cammino comune che costituirà una nuova importante opportunità per i nostri rispettivi attuali e futuri clienti.”
Progetti tailor made
Per il gruppo Jet’s da poco entrato in UNA, dopo Wallabi, società specializzata in e-commerce, web e manifestazioni a premio, e la costituzione di una business unit interna dedicata alla comunicazione integrata, l’entrata nel gruppo di Sowhat costituisce un passo evolutivo di assoluto rilievo. Con all’attivo oltre 200 clienti tra piccole e medie imprese, nazionali e internazionali, e tra i principali player del Retail Real Estate. Jet’s si posiziona quindi come punto di riferimento strategico e creativo
per tutti i brand che chiedono progetti di comunicazione sviluppati in modo unico e tailor made.
“Brand, persone, servizi, tutti oggi sono inseriti all’interno di un universo di reti e relazioni che hanno fatto cadere la distinzione tra reale e digitale, ponendoci di fronte alla necessità di comunicare contemporaneamente su
diversi ambienti che interagiscono fra loro – afferma Gianluca Torrini, co-founder e amministratore di Sowhat - per questo oggi è necessario mcoprire un’area di competenze più estesa, per essere in grado di creare innovazione e di garantire le performance che il cliente si aspetta. Da qui l’idea di questa unione fra due realtà, Sowhat e Jets, che già da tempo collaboravano insieme su diversi progetti in ambito Retail ed Eventi”.
(Fonte DailyMedia)
Articoli correlati
Holcim Italia SpA e l'Agenzia YES! hanno organizzato l’evento Porte Aperte dello stabilimento di Ternate.
Lo stabilimento Holcim di Ternate, il 27 maggio 2023, ha aperto le porte alle comunità...
Continua a leggereOn air con TEND al cinema e in TV la nuova campagna in co-marketing tra CDC Raee-Pile e Eagle Pictures,per il lancio del film Transformers: Il Risveglio.
Dal 7 giugno arriverà nei cinema italiani: Transformers: Il Risveglio distribuito Eagle Pictures. Il Film...
Continua a leggere“Sarò con te - Back to Naples”: il primo docufilm che vede impe-gnate insieme MSC Crociere e il Gruppo Armando Testa
Nel docufilm, disponibile su DAZN dal 30 maggio, tre tifosi del Napoli che vivono da...
Continua a leggereElectrolux e Bofrost portano la green action in cucina con la nuova campagna ideata da Tend
Electrolux, leader mondiale nella produzione di apparecchiature domestiche professionali dà il via alla nuova campagna...
Continua a leggere