News / attualità

12 Dicembre, 2019

Jet’s, agenzia che opera nell’ambito della comunicazione integrata, con sedi a Firenze e Milano, annuncia l’ingresso nel proprio gruppo di Sowhat, società di comunicazione e marketing specializzata nel digital.

Le attività delle due agenzie, pur continuando ad avere un’autonoma identità, si uniranno a partire da gennaio 2020. Obiettivo: completare e fornire ai clienti un numero maggiore di servizi ad elevata qualità, proponendosi come interlocutore unico capace di declinare la strategia di comunicazione su tutti gli ambiti: advertising, digital ed eventi.

“La nostra è una partnership stabile che fa seguito alle importanti collaborazioni avviate già nel corso del 2019 – sottolinea Andrea Fontanelli, Co-founder e Amministratore di Jet’s - abbiamo scoperto di avere due anime creative e professionali affini, condividendo la stessa visione e un analogo stile nel fare comunicazione. Lavorare insieme ci ha sempre stimolati nel dare il meglio, per questo abbiamo deciso di intraprendere un cammino comune che costituirà una nuova importante opportunità per i nostri rispettivi attuali e futuri clienti.”

Progetti tailor made

Per il gruppo Jet’s da poco entrato in UNA, dopo Wallabi, società specializzata in e-commerce, web e manifestazioni a premio, e la costituzione di una business unit interna dedicata alla comunicazione integrata, l’entrata nel gruppo di Sowhat costituisce un passo evolutivo di assoluto rilievo. Con all’attivo oltre 200 clienti tra piccole e medie imprese, nazionali e internazionali, e tra i principali player del Retail Real Estate. Jet’s si posiziona quindi come punto di riferimento strategico e creativo

per tutti i brand che chiedono progetti di comunicazione sviluppati in modo unico e tailor made.

“Brand, persone, servizi, tutti oggi sono inseriti all’interno di un universo di reti e relazioni che hanno fatto cadere la distinzione tra reale e digitale, ponendoci di fronte alla necessità di comunicare contemporaneamente su

diversi ambienti che interagiscono fra loro – afferma Gianluca Torrini, co-founder e amministratore di Sowhat - per questo oggi è necessario mcoprire un’area di competenze più estesa, per essere in grado di creare innovazione e di garantire le performance che il cliente si aspetta. Da qui l’idea di questa unione fra due realtà, Sowhat e Jets, che già da tempo collaboravano insieme su diversi progetti in ambito Retail ed Eventi”.

(Fonte DailyMedia)

Articoli correlati

Super Agency firma la campagna multichannel “Weber, Forever.” per l’Italia

14 Giugno, 2024

Per il quarto anno consecutivo l’agenzia di Castelfranco Veneto cura le attività digitali del brand...

Continua a leggere

Dentsu e Nuxe presentano la nuova campagna TV per il best-seller Huile Prodigieuse

13 Giugno, 2024

La campagna rappresenta il terzo flight di una strategia di comunicazione più ampia e innovativa...

Continua a leggere

Burson:  ridefinire il ruolo della reputazione come vantaggio competitivo per i clienti. 

13 Giugno, 2024

Un forte heritage di creatività e innovazione al servizio della creazione di valore. Presentati il nuovo...

Continua a leggere

“Mediterraneo, un mare di dolore””, la nuova campagna di MedReAct e Different per la salvaguardia degli ecosistemi marini.

13 Giugno, 2024

MedReAct, lancia la nuova campagna “Mediterraneo, un mare di dolore” ideata e realizzata insieme a...

Continua a leggere