News / attualità

12 Dicembre, 2019

Jet’s, agenzia che opera nell’ambito della comunicazione integrata, con sedi a Firenze e Milano, annuncia l’ingresso nel proprio gruppo di Sowhat, società di comunicazione e marketing specializzata nel digital.

Le attività delle due agenzie, pur continuando ad avere un’autonoma identità, si uniranno a partire da gennaio 2020. Obiettivo: completare e fornire ai clienti un numero maggiore di servizi ad elevata qualità, proponendosi come interlocutore unico capace di declinare la strategia di comunicazione su tutti gli ambiti: advertising, digital ed eventi.

“La nostra è una partnership stabile che fa seguito alle importanti collaborazioni avviate già nel corso del 2019 – sottolinea Andrea Fontanelli, Co-founder e Amministratore di Jet’s - abbiamo scoperto di avere due anime creative e professionali affini, condividendo la stessa visione e un analogo stile nel fare comunicazione. Lavorare insieme ci ha sempre stimolati nel dare il meglio, per questo abbiamo deciso di intraprendere un cammino comune che costituirà una nuova importante opportunità per i nostri rispettivi attuali e futuri clienti.”

Progetti tailor made

Per il gruppo Jet’s da poco entrato in UNA, dopo Wallabi, società specializzata in e-commerce, web e manifestazioni a premio, e la costituzione di una business unit interna dedicata alla comunicazione integrata, l’entrata nel gruppo di Sowhat costituisce un passo evolutivo di assoluto rilievo. Con all’attivo oltre 200 clienti tra piccole e medie imprese, nazionali e internazionali, e tra i principali player del Retail Real Estate. Jet’s si posiziona quindi come punto di riferimento strategico e creativo

per tutti i brand che chiedono progetti di comunicazione sviluppati in modo unico e tailor made.

“Brand, persone, servizi, tutti oggi sono inseriti all’interno di un universo di reti e relazioni che hanno fatto cadere la distinzione tra reale e digitale, ponendoci di fronte alla necessità di comunicare contemporaneamente su

diversi ambienti che interagiscono fra loro – afferma Gianluca Torrini, co-founder e amministratore di Sowhat - per questo oggi è necessario mcoprire un’area di competenze più estesa, per essere in grado di creare innovazione e di garantire le performance che il cliente si aspetta. Da qui l’idea di questa unione fra due realtà, Sowhat e Jets, che già da tempo collaboravano insieme su diversi progetti in ambito Retail ed Eventi”.

(Fonte DailyMedia)

Articoli correlati

Tuttofood sceglie Agenzia Yes! S.p.A per la digital strategy 2023

30 Novembre, 2022

TUTTOFOOD, la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale, ha scelto...

Continua a leggere

Telefono Azzurro, dalla parte dei bambini 35 anni in un racconto di Armando Testa.

30 Novembre, 2022

Telefono Azzurro racconta i suoi 35 anni di attività a supporto dell’infanzia e dell’adolescenza nella...

Continua a leggere

Impresoft Group sceglie Coo’ee Italia: rebranding e architettura di marca

30 Novembre, 2022

Impresoft Group ha deciso di affidarsi a Coo’ee Italia, agenzia associata UNA e guidata dal...

Continua a leggere

KIKO Milano sceglie Ogilvy Italia per comunicare in Europa con una nuova campagna affissioni: "From Milano with beauty"

29 Novembre, 2022

KIKO Milano ricomincia da Milano, la città dove è nata e che ispira ogni aspetto ...

Continua a leggere