News / attualità
Weagroup è stata scelta dal Gruppo La Marca Vini & Spumanti per la comunicazione 2022. Tra le proposte, giunte da varie agenzie di comunicazione, a portare il progetto che meglio rispondeva agli assets strategici del Gruppo è stata, appunto, l’agenzia di Castelfranco Veneto.
La Marca Vini & Spumanti è una delle realtà più interessanti e importanti del settore vinicolo con una produzione che supera gli 80 milioni di bottiglie e che riunisce sotto la sua egida ben 8 cantine cooperative.
L’incarico affidato a Weagroup prevede un’unica regia; un’intensa attività di rebranding troverà il suo sviluppo attraverso l’ufficio stampa & PR, i Social media, la creazione dei nuovi web site, l’ADV on e off line, in particolare per le linee dei brand Bouquet e Millage.
Dichiara Laura Viola, direttore creativo di Weagroup (agenzia associata UNA, Aziende della Comunicazione Unite):
“Siamo felici di iniziare a collaborare con La Marca Vini & Spumanti con un progetto che permetterà sia di individuare i linguaggi distintivi del brand, sia di valorizzarli attraverso un processo che mette in sinergia tutte le attività di comunicazione on e off line che verranno realizzate in questo 2022”
Articoli correlati
Ad Store torna in Tv con il nuovo spot di Calciatori Panini 2022-2023
“Completare l’album Calciatori Panini è un gioco da ragazzi” è il claim scelto per il...
Continua a leggereClab Comunicazione firma la nuova adv istituzionale Giogantinu
“250 soci, una regione di vita” questo il claim della Campagna ideata dall’agenzia Clab Comunicazione...
Continua a leggereNuovo anno, nuove collaborazioni: Siav sceglie Sound PR per le attività di PR e ufficio stampa di prodotto
Siav, azienda leader nella gestione dei processi documentali, ha scelto Sound PR come partner strategico per...
Continua a leggerePartnership tra Agenzia YES! con CairoRCS Store
Agenzia YES! S.p.A. annuncia la partnership con CairoRcs Media – la concessionaria del Gruppo Cairo-RCS...
Continua a leggere