News / attualità
Weagroup è stata scelta dal Gruppo La Marca Vini & Spumanti per la comunicazione 2022. Tra le proposte, giunte da varie agenzie di comunicazione, a portare il progetto che meglio rispondeva agli assets strategici del Gruppo è stata, appunto, l’agenzia di Castelfranco Veneto.
La Marca Vini & Spumanti è una delle realtà più interessanti e importanti del settore vinicolo con una produzione che supera gli 80 milioni di bottiglie e che riunisce sotto la sua egida ben 8 cantine cooperative.
L’incarico affidato a Weagroup prevede un’unica regia; un’intensa attività di rebranding troverà il suo sviluppo attraverso l’ufficio stampa & PR, i Social media, la creazione dei nuovi web site, l’ADV on e off line, in particolare per le linee dei brand Bouquet e Millage.
Dichiara Laura Viola, direttore creativo di Weagroup (agenzia associata UNA, Aziende della Comunicazione Unite):
“Siamo felici di iniziare a collaborare con La Marca Vini & Spumanti con un progetto che permetterà sia di individuare i linguaggi distintivi del brand, sia di valorizzarli attraverso un processo che mette in sinergia tutte le attività di comunicazione on e off line che verranno realizzate in questo 2022”
Articoli correlati
We Are Social apre una nuove sede ad Amsterdam
We Are Social prosegue nel suo percorso di crescita internazionale, annunciando l’apertura della nuova sede...
Continua a leggereFkdesign firma la campagna “Piccoli gesti” per Greenatural
Il progetto lancia un appello ad agire nel quotidiano per cambiare il futuro del pianeta...
Continua a leggereSnam rinnova l’incarico a OMD per la gestione delle attività di comunicazione
A seguito di una procedura di gara che nelle ultime settimane ha visto il coinvolgimento...
Continua a leggereLa Territoriale UNA Triveneto si immerge nell’esperienza del metaverso
“Quali sono le reali opportunità del mondo metaverso? Quali sono le sue aspettative e quali...
Continua a leggere