News / attualità

22 Maggio, 2017

Ieri sera, 18 maggio, a Roma si è inaugurata la nuova sede ampliata e ristrutturata del Gruppo Roncaglia. Oltre 200 ospiti tra pubblicitari, clienti, giornalisti e autorità sono intervenuti all'evento, incentrato sulla mostra “Le vie della seta ed altri percorsi” del Maestro Gianpistone.

Il Maestro in persona ha guidato gli ospiti in un giro nell'agenzia, dove sono esposti 32 dipinti ad olio 2m x 2, che raffigurano i punti più significativi della via della seta ed altri percorsi orientali. Il Maestro Gianpistone, noto artista e viaggiatore, ha compiuto negli anni decine di viaggi in Estremo Oriente, in particolare Turchia, Cina, India, Afghanistan, Tibet, riportandone un ricco corredo iconografico.

Il Maestro ha esposto le sue opere in importanti mostre in Italia e all'estero e anche ieri sera ha riscosso approvazione e consenso tra gli ospiti intervenuti.

“La scelta del tema della via della seta non è casuale” – dichiara Armando Roncaglia, appassionato di arte e collezionista – “perché è un percorso che ha segnato la storia e, ancora oggi, continua ad essere un tema d’attualità.

Il viaggio, inoltre, rappresenta una metafora del nostro lavoro e di sicuro la connessione tra la creatività, l’innovazione e il viaggio è da sempre indissolubile. Perché, per raggiungere destinazioni sconosciute, ci vuole il coraggio di percorrere nuove strade.” ')}

Articoli correlati

Proposte firma la comunicazione di Pattex con due nuovi spot radio on air dal 16 giugno.

20 Giugno, 2024

Proposte, sigla di comunicazione integrata, firma la campagna radio di Pattex Pro sulla nuova gamma...

Continua a leggere

“Dalla ricerca ESI, sentirsi bene è naturale” ESI lancia il nuovo posizionamento ela nuova piattaforma di comunicazione con Different.

19 Giugno, 2024

ESI, azienda leader attiva dal 1975 nella produzione di prodotti fitoterapici e integratorialimentari di origine...

Continua a leggere

Playground sul palco di WMF – We Make Future 2024 con uno speech sulla gamification dell’esperienza d’acquisto

18 Giugno, 2024

Playground, digital agency associata ad UNA Aziende della Comunicazione Unite, ha partecipato all’appena conclusosi WMF...

Continua a leggere